siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Tranquillo che io non ho mai fatto spoilerOvviamente senza spoiler.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo che io non ho mai fatto spoilerOvviamente senza spoiler.![]()
Appunto ho chiesto, sinceramente non ci ho capito nulla , io la continuo di pomeriggio vediamo come si evolve, dalla trama non è male, può darsi che la seconda parte sarà meglio...
Sono giunta al secondo episodio, sto incominciando a capirci qualcosacontinuala.
Sto guardando adesso il secondo episodio, incomincio a capirci qualcosa, spero tu abbia ragioneThe OA gran serie, molto affascinante ed intrigante.
Assolutamente da guardare![]()
Sto guardando adesso il secondo episodio, incomincio a capirci qualcosa, spero tu abbia ragione![]()
Una serie è bella perchè non si capisce nulla??Purtroppo non ci capirai nulla, come tutti quelli che l'hanno guardata. E molti dubbi resteranno irrisolti.
Ma và presa così com'è: un serie innovvativamente strana e dall'atmosfera stranissima.
Ed è quello il bello![]()
Una serie è bella perchè non si capisce nulla??Poveri noi.......
Sono giunta al secondo episodio, sto incominciando a capirci qualcosa, solo che ogni episodio dura un'ora
![]()
Ciao, si, mi riferisco alla prima parte. Spero che la seconda parte duri un po' di meno....se parli della prima allora la durata degli episodi è molto variabile tra uno e l'altro, alcuni sono corti ed alcuni credo che durino anche più di un ora
Prenotato. Vorrei che oggi fosse 18 luglioLa Casa di Carta parte 3 il 19 luglio
La Casa di Carta parte 3 il 19 luglio