• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

pensavo di ricordare male io su diablero, visto che nello stesso periodo stavo recuperando narcos pensavo di essermi talmente assuefatto allo spagnolo di ricordare un doppiaggio inesistente :D

poco male, ero già indeciso se guardare la seconda mi hanno tolto ogni dubbio
 
Ho iniziato a vedere After Life di e con Ricky Gervais, noto per la sua performance agli ultimi Golden Globes a gennaio scorso.
La serie è molto toccante narra le vicende di un giornalista di un giornale locale poco indaffarato alle prese con l'elaborazione del lutto per la perdita prematura della moglie.
Sto alla terza puntata


Finita di vedere, molto molto bella
Meritava un thread in evidenza
 
Finita di vedere, molto molto bella
Meritava un thread in evidenza

è che poi tanto di solito sul thread specifico ci partecipano in pochi e quasi nessuno va comunque poi a cercarlo e poi si perde... Qui comunque in diversi abbiamo apprezzato la serie :)
Anche se è "abbastanza buona" per i suoi standard, quasi col lieto fine :laughing7:
 
Ho finito di vedere Atypical. Magari un po’ teen, ma che gioiellino che è! :)
Spero la rinnovino per una quarta ma penso proprio di sì
 
Mi risulta rinnovata per la 4° e se lo merita. Perché teen?
non mi sembra esserlo poi tanto, i vari componenti della famiglia hanno età e problemi diversi. Chiaro che gran parte della vita e dei problemi del protagonista si svolgano attorno alla scuola ma non credo che la cosa la renda in automatico una serie teen. Spesso ha un tono leggero che la rende più scorrevole ed appetibile a tutti ma non l'ho mai trovata superficiale nei temi. Tanto per chiacchierare chiaramente :)
 
Finita ieri sera la serie The Stranger ,davvero ben fatta con una trama che ti fa stare incollato fino all'ultimo minuto dell'ultimo episodio.Voto 9.P.s.ce ne fossero di queste serie.:)
 
Concordo su Atypical, veramente un gioiellino! Però mi pare che non sia ancora stata ufficializzata la quarta stagione, mi auguro che verrà fatta

Ho sentito parlare benissimo di The Stranger, la inizierò sicuramente appena finisco Ray Donovan(altra serie bellissima)
 
Finita ieri sera la serie The Stranger ,davvero ben fatta con una trama che ti fa stare incollato fino all'ultimo minuto dell'ultimo episodio.Voto 9.P.s.ce ne fossero di queste serie.:)

ok, metto in lista. Il trailer già sembrava interessante :)

Ray donovan cancellato da showtime dopo 7 stagioni senza una una vera conclusione

una delle tante serie non viste che dovevo recuperare, peccato sapere già che non avrà un finale
 
Purtroppo ad ogni puntata di Bojack mi rimane la tristezza di sapere di essere quasi alla fine, ancora solo due puntate... :sad:
 
Finito di vedere Ragnarok . Ottima serie con un bel finale. Ovviamente ancora non si sa se è stata rinnovata o no , se qualora lo fosse bisognerà attendere Gennaio o febbraio del prossimo anno. Ora volevo vedere la seconda stagione di Diablero, non riesco a capire perché non è doppiato in italiano se la prima stagione lo era che poi non è più doppiata neanche la prima, ragazzi ma come mai? Un errore??
 
Purtroppo ad ogni puntata di Bojack mi rimane la tristezza di sapere di essere quasi alla fine, ancora solo due puntate... :sad:

Come ti capisco! Io purtroppo l'ho già finito, ma tra un po' Monza che riguarderò tutta la serie dall'inizio!
 
Ho iniziato Virgin River, diciamo che mi sono lasciato condizionare dai paesaggi bellissimi. Serie però che mi pare di target femminile. Per ora non la mollo
 
Sono a metà stagione della serie Locke & Key davvero una magnifica storia fantasy.Voto 8.Consigliata.p.s.ultimamente sto vedendo serie molto belle anche se di genere diverso.:)
 
Finita di guardare The Ranch! Purtroppo è finita in calando, era iniziata benissimo, 24 minuti a puntata di comicità!

Dopo le vicissitudini extra serie tv hanno gravato sul prodotto finale di queste ultime stagioni!
 
Indietro
Alto Basso