• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma veramente la sto guardando ora, la prima scena non è doppiata e ne ha i sottotitoli, le successive hanno i sottotitoli...in alcuni dialoghi addirittura manca l'audio, boh non si capisce nulla

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

allora nel primo episodio la parte spagnola è volutamente nè doppiata nè con i sottotitoli, infatti anche in lingua originale e sub eng c’ė il classico: “parlano in spagnolo”, mentre ė vero che probabilmente nella fretta si sono persi qualche battuta qua e là dimenticandosi pezzi di dialoghi, comunque succede solo nella prima, massimo seconda puntata, ne ho viste 7 e le altre non hanno questi problemi
 
allora nel primo episodio la parte spagnola è volutamente nè doppiata nè con i sottotitoli, infatti anche in lingua originale e sub eng c’ė il classico: “parlano in spagnolo”, mentre ė vero che probabilmente nella fretta si sono persi qualche battuta qua e là dimenticandosi pezzi di dialoghi, comunque succede solo nella prima, massimo seconda puntata, ne ho viste 7 e le altre non hanno questi problemi
Buono a sapersi, grazie..

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Io ho visto le prime 2 puntate di Messiah. Almeno ce l'ha un finale?
 
Purtroppo le serie che toccano la religione in un certo modo e in certe zone, rischiano sempre di fare una brutta fine... ero sorpreso di aver visto in onda una serie del genere, purtroppo non sono sorpreso che sia stata cancellata.

Era finita troppo nel centro dell'attenzione, per queste serie l'unica speranza è entrare in sordina, senza farsi troppo accorgere di se...

Ancora a volte non si riesce a fare differenza tra fiction e vita di tutti i giorni...
 
Per quanto era orrenda potevano anche non produrla. Giusta chiusura.


Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk
 
Della settima stagione di New Girl su Netflix non si sa ancora niente? Di solito arrivava a dicembre/gennaio
 
sembra che la nuova puntata di better call saul non sia doppiata, anche se non compare nessun avviso a video, c’era da aspettarselo vista la situazione e che va in contemporanea
 
come mai l ultimo episodio di better call soul è in lingua originale? immagino sempre per via che i doppiaggi sono chiusi
 
La serie è scaduta da tempo e non penso venga reinserita
Quindi la nuova stagione non arriverà

Siccome avevano portato ogni stagione dopo qualche mese dalla messa in onda su Sky pensavo che per l’ultima facevano lo stesso!

ho visto su justwatch la settima non c’è nessuna parte al momento
 
Viste 2 puntate su 3 di "Giù le mani dai gatti", molto inquietante, è più un documentario che una fiction ma ti colpisce molto
 
V wars e october faction cancellate dopo una stagione
Ormai i vampiri sono fuori moda

Eddai non so può andare avanti così e che diamine. Tutte le serie belle che piacciono a me tutte cancellate . Sono profondamente delusa . Tra l'altro entrambe serie finale di stagione con un cliffhanger. Non ho parole ragazzi
 
V wars e october faction cancellate dopo una stagione
Ormai i vampiri sono fuori moda
Eddai non so può andare avanti così e che diamine. Tutte le serie belle che piacciono a me tutte cancellate . Sono profondamente delusa . Tra l'altro entrambe serie finale di stagione con un cliffhanger. Non ho parole ragazzi
Io invece ho sempre detestato le serie con vampiri, lupi mannari e amenità del genere sin dai tempi di Buffy.
 
E anche per Better call Saul è iniziato il momento delle puntate non doppiate, quindi da oggi in ita si avranno solo i sottotitoli
 
Indietro
Alto Basso