• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Luna nera occasione mancata. Vis a vis da vedere.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi gli episodi dal 7 in poi di better call Saul verranno doppiati dopo il 4 maggio o prima? Ho provato a vederli in lingua originale ma ormai sono troppo abituato alle voci italiane e quindi vorrei aspettare.
 
Secondo voi gli episodi dal 7 in poi di better call Saul verranno doppiati dopo il 4 maggio o prima? Ho provato a vederli in lingua originale ma ormai sono troppo abituato alle voci italiane e quindi vorrei aspettare.

quando finiranno le restrizioni, prima no. poi bisogna vedere le tempistiche. ma di sicuro mai prima del 4 maggio per ora. come tutto del resto.
 
inserita la terza stagione di :

67d75e11e78c83e46085ae4b4a6d6138c899bd44_jpg_120x0_crop_q85.jpg
 
Qualcuno ha visto "La regina del sud" ci sono due versioni... la consigliate, e se si, quale?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
In due giorni mi sono visto The Bodyguard, serie inglese davvero molto bella, tra intrighi politici, servizi segreti e terrorismo.
 
peró che palle che esce a scaglioni... non dico di guardarla tutta insieme, ma se come immagino una puntata finisce con un cliffhanger aspettare una settimana é una rottura! specialmente ora che non c'é altro da fare. dannata ESPN :) netflix ci ha abituati (viziati) troppo bene.

PS il tizio Jason Hehir puó dire quello che vuole, ma ha rubato il titolo a Leopizzi :)

PPS ho visto su rotten tomatoes che la serie ha un rating di 100%! sempre piú curioso di vederla!
 
Ultima modifica:
se volete provare cosa si vedrebbe sotto l'effetto di LSD, senza gli effetti collaterali che potrebbe provocare, oggi è arrivato The Midnight Gospel :icon_cool: geniale...
 
è antologica quindi magari può capitare, già è tanto che arrivi, ma domani arriverà la seconda stagione di manhunt in italia su starz play anziché su netflix, tratterà del terrorista responsabile dell'attentato alle Olimpiadi di Atlanta del 1996
 
Qualcuno ha visto Colony? Ho visto che ci sono 3 stagioni. Prima di iniziare vorrei sapere se la serie ha una conclusione oppure viene lasciata in sospeso. Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha visto Colony? Ho visto che ci sono 3 stagioni. Prima di iniziare vorrei sapere se la serie ha una conclusione oppure viene lasciata in sospeso. Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

oddio ė arrivata la terza finalmente? miracolo, non l’avevo mai iniziata perché mancava l’ultima stagione

edit: arriva il 2 maggio la terza, comunque ottimo finalmente, forse c’è speranza pure per 12 monkeys
 
Indietro
Alto Basso