Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ragazzi stavo vedendo Black Lightning , avevo intenzione di vedere tutta la stagione . Insomma non un episodio a settimana, sono giunta all' episodio 9 è finito ma ho dovuto stoppare , perché inizia il crossover con le serie DC , meno male ho fatto in tempo, mi stavo auto spoilerando
Ora chiedo come bisogna seguire adesso la serie?

Ok . Comunque avendo guardato già l'episodio 9 non mi sono fatta nessun spoiler perché non ne parlano

Ma non hai scritto che ti sei stoppata?

Ragazzi stavo vedendo Black Lightning , avevo intenzione di vedere tutta la stagione . Insomma non un episodio a settimana, sono giunta all' episodio 9 è finito ma ho dovuto stoppare , perché inizia il crossover con le serie DC , meno male ho fatto in tempo, mi stavo auto spoilerando
Ora chiedo come bisogna seguire adesso la serie?

Allora, devi aspettare il crossover dell'arrowverse e poi riprendi con la 10 senza problemi. Altrimenti se continui ti spoileri tutto quel che succede (specialmente se segui le altre serie).

Allora, devi aspettare il crossover dell'arrowverse e poi riprendi con la 10 senza problemi. Altrimenti se continui ti spoileri tutto quel che succede (specialmente se segui le altre serie).

Allora ho detto tantissime volte ieri che ho visto fino all'episodio 9 come è stato detto qui. E ripeto che l'episodio 9 non fa alcun riferimento al crossover.
Ora aspetto il crossover dell'arrowerse e termiato il crossover proseguo con l'episodio n10
Quindi potete vedere fino al 9

Ultima modifica:
Ho finito la seconda stagione di After Life. Benedico ancora il giorno in cui, per caso, l'ho scoperta! Questa seconda stagione l'ho trovata addirittura migliore della prima, eccezionale, straordinaria
Spero in una terza stagione

Ultima modifica:
oddio ė arrivata la terza finalmente? miracolo, non l’avevo mai iniziata perché mancava l’ultima stagione

edit: arriva il 2 maggio la terza, comunque ottimo finalmente, forse c’è speranza pure per 12 monkeys

.... 12 monkeys non credo. Pensa che avevano tolte le prime due stagioni ed era rimasta solo la terza stagione, adesso invece hanno tolto persino la terza. Che peccato...

.... 12 monkeys non credo. Pensa che avevano tolte le prime due stagioni ed era rimasta solo la terza stagione, adesso invece hanno tolto persino la terza. Che peccato...

eh allora prima o poi farò come fu per falling skies(che poi arrivò anni dopo) o una serie che so ancora aspetti:hemlock grove, me la vedo sottotitolata e amen

eh allora prima o poi farò come fu per falling skies(che poi arrivò anni dopo) o una serie che so ancora aspetti:hemlock grove, me la vedo sottotitolata e amen

Ti dirò. Hemlock grove è da 2013 che aspetto, quando andrò in onda solo la prima stagione su premium . Ci ho perso le speranze ormai. Adesso pure 12 monkeys si trovano ma subbate pazienza

Ho letto che Netflix trasmetterà la serie tv di TNT Snowpiercer, ma sarà doppiato secondo voi?

Derek (2015) due stagioni + una puntatona finale da 1 ora di e con Ricky Gervais.
A me è piaciuta molto, Gervais ha proprio una fissa per le case di riposo, è presente anche in After Life 1 e 2 e nel suo lungometraggio americano "L'uomo che non sapeva mentire".

Indietro
Alto Basso