Ottimo!Sono state rilasciate doppiate in italiano le ultime due puntate della terza stagione di Ozark![]()
Bisognava solo aver pazienza per il doppiaggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo!Sono state rilasciate doppiate in italiano le ultime due puntate della terza stagione di Ozark![]()
Sono state rilasciate doppiate in italiano le ultime due puntate della terza stagione di Ozark![]()
Sono state rilasciate doppiate in italiano le ultime due puntate della terza stagione di Ozark![]()
Ciao. È autoconclusiva?In due giorni mi sono visto The Bodyguard, serie inglese davvero molto bella, tra intrighi politici, servizi segreti e terrorismo.
Ciao. È autoconclusiva?
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Grazie
No veramente Summertime è imbarazzante. Non capisco come mai tutto questo successo, gli attori sembrano quelli della Telenovela Piemontese, la trama è a dir poco irritante. Molto meglio SKAM Italia a questo punto anche se non è "original".
Sto notando anche un'arrivo massiccio di reality americani come The Circle, Love is Blind, Too hot to Handle ecc ecc
No veramente Summertime è imbarazzante. Non capisco come mai tutto questo successo, gli attori sembrano quelli della Telenovela Piemontese, la trama è a dir poco irritante. Molto meglio SKAM Italia a questo punto anche se non è "original".
Sto notando anche un'arrivo massiccio di reality americani come The Circle, Love is Blind, Too hot to Handle ecc ecc
Netflix si sta dando al trash? Per fortuna ho ancora il cervello funzionante da sapere cosa scartare e cosa guardare![]()
Purtroppo sì, ma è quello che vuole la gente... in tendenza ci sono tutte quelle porcherie.
Purtroppo sì, ma è quello che vuole la gente... in tendenza ci sono tutte quelle porcherie.
Dev'essere al livello dei filmacci tratti dai libri di Moccia.Netflix si sta dando al trash? Per fortuna ho ancora il cervello funzionante da sapere cosa scartare e cosa guardare![]()
Ma perchè in Spaga fanno La casa di carta, in Germania fanno Dark, in UK fanno Sherlock, ecc., mentre noi in Italia facciamo solo robaccia?