Netflix Netflix: Le Serie Tv

Una nuova perla tra miniserie Netflix
Hollywood ma deve piacere lo stile di Murphy qui c è tutto sé stesso
Io l ho amata ma non faccio testo dato che considero oro ogni prodotto firmato da lui

Un altra considerazione,leggo in giro come stanno osannando la serie italiana summertime,non capisco se sia per patriottismo o lecchinaggio alla casa di produzione o cosa
Una serie frivola di originalità e contenuto si salva solo la forografia e la musica..fin troppa sembra di vedere un video musicale
Non menziono la recitazione,le do atto sull' inesperienza degli attori
Veramente pessima nel totale e sta avendo successo globalmente e sicuramente sarà rinnovata...

No veramente Summertime è imbarazzante. Non capisco come mai tutto questo successo, gli attori sembrano quelli della Telenovela Piemontese, la trama è a dir poco irritante. Molto meglio SKAM Italia a questo punto anche se non è "original".
Sto notando anche un'arrivo massiccio di reality americani come The Circle, Love is Blind, Too hot to Handle ecc ecc

Netflix si sta dando al trash? Per fortuna ho ancora il cervello funzionante da sapere cosa scartare e cosa guardare :D

No veramente Summertime è imbarazzante. Non capisco come mai tutto questo successo, gli attori sembrano quelli della Telenovela Piemontese, la trama è a dir poco irritante. Molto meglio SKAM Italia a questo punto anche se non è "original".
Sto notando anche un'arrivo massiccio di reality americani come The Circle, Love is Blind, Too hot to Handle ecc ecc

la telenovela piemontese! mi hai migliorato la giornata! che ricordi!

meno male che io non guardo queste cose :laughing7: ne parlano malissimo sul web

Purtroppo sì, ma è quello che vuole la gente... in tendenza ci sono tutte quelle porcherie.

Infatti in mezzo all' enorme catalogo per fortuna qualcosa c è sempre nel mezzo
Ogni mese trovo qualcosa di buono
Maggio oltre Hollywood attendo dead to me 2 e La serie con Steve Carrell

ho ricevuto una email che mi informa sull'arrivo di questa serie... :laughing7:
leggendo i vostri pareri sorvolerò alla grande

Ma perchè in Spaga fanno La casa di carta, in Germania fanno Dark, in UK fanno Sherlock, ecc., mentre noi in Italia facciamo solo robaccia?

Ma perchè in Spaga fanno La casa di carta, in Germania fanno Dark, in UK fanno Sherlock, ecc., mentre noi in Italia facciamo solo robaccia?

Perchè il popolo italiano ammettiamolo non aspetta altro che queste boiate! Le serie di un certo livello italiane non vendono!

La spagna come produzioni originali ci ha surclassato tra La Casa di Carta, su tutti, Elite, vis a vis e qualche film!

Siamo lontani anni luce ormai!

Di italiano io mi ricordo solo Suburra, ma non a quei livelli e forse qualche film, parlano bene dell’uomo senza gravitá che ancora non ho visto.

La casa di carta è un FENOMENO mondiale! Anche in America hanno aspettato con trepidazione l’uscita della nuova stagione!

Indietro
Alto Basso