• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

E dopo una americana a Parigi ( Emily in Paris) una americana a Londra ( The Haunting of Bly Manor) un genere completamente diverso poichè si tratta di un Horror.
Avvincente.
 
Ultima modifica:
Cobra Kai quanti ricordi...

Ma la serie aiuto.. dare un 4 è già alto. Pessima sotto ogni punto di vista, recitazioni orribili e oltretutto pienissima di luoghi comuni e sterotipi... condito tutto dall'esser un serie target mooolto infantile.
Oltretutto presenza di moltissime parolacce e volgarità completamente inutili.

Fate una serie teen, fatela teen. Non buttateci dentro parolacce solo per farla credere più matura, e mettendo in difficoltà il pubblico dei giovanissimi.

Peccato, potevano fare una chicca.
 
Ultima modifica:
Finita di vedere la quarta e ultima stagione di 3%. Decisamente promossa, probabilmente la mia preferita fra quelle che ho visto interamente su Netflix.
Io ho visto la prima. Avevo grandissime aspettative, la storia mi intrigava moltissimo e ho anche gradito il fattobdi seguire una serie in portoghese, tuttavia non mi ha preso del tutto. Rispetto alla prima stagione come sono le altre? Grazie
 
Io ho visto la prima. Avevo grandissime aspettative, la storia mi intrigava moltissimo e ho anche gradito il fattobdi seguire una serie in portoghese, tuttavia non mi ha preso del tutto. Rispetto alla prima stagione come sono le altre? Grazie
Guarda, a me è piaciuta, ma è una cosa soggettiva. Io qui ho letto definire capolavori serie che non mi sognerei mai di guardare. Il fatto che sia in lingua originale con i sottotitoli fa sì che rimanga incollato allo schermo. A me piacciono film e serie del genere post-apocalittico.
 
Si, io l'ho visto.
Però non ricordo neanche una puntata.
Si vede che mi è rimasto molto impresso. :lol:
 
Hanno scelto una strana narrazione, secondo me.
Ma se sei appassionato del genere, si guarda tranquillamente. :)

Io per esempio, non ho letto i libri, perciò non so se si attiene a quelli o se hanno "divagato".
 
Qualcuno ha visto The Witcher? :)

si non è perfetto pero' secondo me è un ottima serie fantasy, la narrazione anche se all'inizio può sembrare un po' confusa per via delle linee temporali sfasate, se uno ci si impegna un minimo poi alla fine torna tutto... secondo me è da vedere... molti dicono che gli effetti visivi siano inguardabili o problematici ma secondo me ci stanno. Henry Cavill ci crede tantissimo ed è forse la sua migliore interpretazione, merita molto anche per questo e per il suo personaggio
 
Indietro
Alto Basso