• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Netflix ha cancellato Mindhunter, una delle poche serie capolavoro che hanno sfornato ultimamente.

Imbarazzanti

Ma non è ancora sicuro al 100%. Ho visto che Fincher ha dichiarato "al momento la terza stagione non si farà" e che forse se ne riparlerà fra qualche anno.
 
2017
2019
ci sta bene un 2021

secondo ausiello è sospesa a tempo indefinito...un po' come quasi tutto attualmente causa mille cose+covid. inoltre netflix se rinnova una cosa deve subito tirare fuori i soldi e girare...
 
Netflix ha cancellato Mindhunter, una delle poche serie capolavoro che hanno sfornato ultimamente.

Imbarazzanti


Fincher

"Abbiamo vissuto a Pittsburgh per quasi tre anni. Non tutto l'anno o in modo continuativo, ma probabilmente sei o sette mesi all'anno... Mindhunter è stato molto per me".
"Quando ho finito la seconda stagione ero piuttosto esausto e ho detto 'Non so se attualmente sono in grado di ritornare immediatamente al lavoro e pensare alla terza stagione".
"Per gli ascolti che aveva era uno show davvero costoso. Abbiamo parlato e detto 'Finiamo Mank e poi vedrai come ti senti'. Ma onestamente non penso che potremo farlo in modo meno costoso rispetto alla seconda stagione. E bisogna essere realisti: i dollari devono avere un corispettivo negli spettatori".

Un portavoce di Netflix poi ha detto che il progetto non è stato del tutto cancellato... ma ha detto anche un magari tra cinque anni.

 
Io so che è il regista che si è preso tempo, ancora l'anno scorso.
 
ma c'è scritto in 1000 lingue che farla è faticoso e girano in posti sperduti, che i registi hanno anche altro da fare e anche loro non avranno voglia di stare 5 mesi sul set al polo nord quando possono fare 2 spot pubblicitari dall'ufficio nel seminterrato.

i motivi sono tanti. qui non ci sono contratti vincolanti come i network, netflix per vincolarli...li paga tutti in anticipo non è che ora si possa + permettere di fare una serie e tenere tutti bloccati e pagati per 6 stagioni, poi magari il pubblico non apprezza.

secondo voi xkè della casa di carta hanno girato in tempi molto ridotti 2 stagioni quasi di fila (e gli addetti si sono pure lamentati per il troppo impegno) ma che non vanno in onda certo una di fila all'altra.

anche il lavoro di attore come tutti è bello quando lo fanno gli altri. fare un film l'anno magari è stupendo, farne 4 tutti in giro per il mondo è parecchio frustrante.
 

"Per gli ascolti che aveva era uno show davvero costoso. Abbiamo parlato e detto 'Finiamo Mank e poi vedrai come ti senti'. Ma onestamente non penso che potremo farlo in modo meno costoso rispetto alla seconda stagione. E bisogna essere realisti: i dollari devono avere un corispettivo negli spettatori".

Rancore? L'hanno detto loro che costa troppo...... ne consegue che non hanno i soldi per produrla.

La logica, questa sconosciuta....
 
A proposito, ho visto diverse serie nuove che sono in lingua originale, ma poi arrivano anche in lingua italiana?

Diventa complicato seguire una serie con i sottotitoli, passi ancora se magari è in inglese, ma Russo o anche come ho visto alcune in Mandarino diventa complicato :)
La serie 3% è sempre stata in lingua originale in ognuna delle 4 stagioni e rimarrà così, visto che è conclusa. Le uniche che doppiavano in seguito erano quelle che uscivano durante il lockdown, altrimenti rimangono così come sono.
 
La logica, per definizione, richiede analisi.
La comprensione di ciò che si legge, l’onestà intellettuale e il senso critico dovrebbero fare il resto.

https://www.vanityfair.it/show/cinema/2020/10/17/dont-look-su-netflix-il-film-dei-record-leonardo-dicaprio-meryl-streep

Maledetto rancore.

Ma non stavamo parlando di un'altra cosa? In particolare di una serie cancellata perchè "costava troppo"?

Tu mi citi un PROGETTO che ancora NON è partito dei cui costi non si sa praticamente nulla?

Alla faccia dell'analisi.....
 
Tu mi citi un PROGETTO che ancora NON è partito dei cui costi non si sa praticamente nulla?

LoL
Ma sei serio?

Comunque si, si parlava d’altro. Precisamente della chiusura di una serie (che non è stata chiusa) a causa dei pochi soldi disponibili ed a una fase di declino (rancore accumulato).

Oh, sia chiaro: per me potete continuare eh.
 
Ragazzi in arrivo la serie originale Netflix assassin's creed. Hanno appena messo il trailer
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso