• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

non so perchè ma ogni volta che mi metto a guardare una serie Tv di una sola stagione mi imbatto in un numero incredibile di episodi, per dire mesi fa ho visto la serie colombiana su pablo escobar durata 75 episodi, da un mese sto vedendo una serie tv turca black money love che non finisce mai sono arrivato al 102 episodio e non sembra ancora finire

100 episodi in una stagione che sarebbe ? beautiful ?
 
100 episodi in una stagione che sarebbe ? beautiful ?

no sono due stagioni per 54 episodi...solo che spesso su netflix vengono ritagliati per le tempistiche + occidentali. evidentemente ogni episodio durava tantissimo e li hanno divisi in due. altrimenti gli cala l'indice di gradimento/visione ecc e comunque sarebbe pesante e straniante
 
Ma sarebbero 27 ep a stagione. Poi se uno bingia... io mi guardai tutto frasier e cheers su paramount comedy dal lunedì al venerdì. 264+270 ep

cheers e frasier capolavori, li vorrei tanto su netflix, o su altro servizio, per l'ennesimo rewatch. serie spettacolari.
 
bene, buono a sapersi, ma in USA questi servizi passano i telefilm del passato o no? non ho trovato informazioni.

anzi cheers non è prodotta da paramount secondo wiki anche xkè all'inizio andava male di ascolti...boh vabè la cosa noiosa è che per vederlo sicuramente serve un altro abbonamento. ma nel frattempo che non esistono sono cose acquistabili da amazon...citofono a bezos?
 
anzi cheers non è prodotta da paramount secondo wiki anche xkè all'inizio andava male di ascolti...boh vabè la cosa noiosa è che per vederlo sicuramente serve un altro abbonamento. ma nel frattempo che non esistono sono cose acquistabili da amazon...citofono a bezos?

se penso oggi di vedere una serie in DVD mi viene una stanchezza che non so descrivere :) lo sbattimento di cambiare il disco, passare da quei menu con una navigazione lentissima, mamma mia!
 
se penso oggi di vedere una serie in DVD mi viene una stanchezza che non so descrivere :) lo sbattimento di cambiare il disco, passare da quei menu con una navigazione lentissima, mamma mia!
intendevo che grossi acquisti del genere di serie vecchie da troppe stagioni e altrettanti episodi appaiono massimo di primevideo
 
già finita, a me è piaciuta essendo amante di storie su fatti realmente accaduti, a volte sembra un po caotica da seguire ma bella, storia assurda soprattutto pensando che si tratta di fatti reali e non di racconti di fantasia, poi l'atmosfera anni '70 si fa apprezzare, la qualità video è buona spesso volutamente abbassata proprio per enfatizzare l'epoca degli eventi e i luoghi in cui si svolgono, se devo dare un voto direi che un 7 lo merita
Confermo quanto da te detto, anche a me piacciono le serie basate su storie vere, mi è piaciuta molto, un quasi 8 ci sta a mio parere
@alexsandro31 te la consiglio
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso