siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Tenebra ed ossa confermata per una 2ª stagione 
Bella serie

Bella serie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella prima mi sarei aspoettato un bel combattimento con il cattivo ma forse sono troppo abituato alle serie dc vedi prime stagioni.Tenebra ed ossa confermata per una 2ª stagione
Bella serie
Ottimo l'ho per lo più apprezzataTenebra ed ossa confermata per una 2ª stagione
Bella serie
Ottimo l'ho per lo più apprezzata
Tenebra ed ossa confermata per una 2ª stagione
Bella serie
Confermo, non l'avrei guardata nemmeno io.Finita la terza di Master of None.
Continuo a non apprezzare di essermi trovato a vedere una stagione completamente diversa dalle precedenti e che in pratica è una serie del tutto a se. Anche se in effetti già la seconda si discostava dalla prima, ma rimaneva comunque Dave e l'anima comica.
Poco interessato anche a parte delle tematiche, non l'avrei guardata sapendolo e l'ho finita solo perché ormai iniziata.
In compenso almeno è girata veramente molto bene, ottima fotografia, ottima scheggiatura (nonostante non di mio interesse) ed anche ottime interpretazioni. C'è molto cinema per me.
Finalmente sappiamo quando esce la seconda stagione di Locke & Key.Il prossimo ottobre.https://serial.everyeye.it/notizie/...bre-ecco-prime-foto-nuovi-episodi-522547.html
Mi hai ricordato che devo finire la terza.È stato pubblicato il primo trailer sottotitolato della quarta stagione di Black Lightning:
https://www.netflix.com/watch/81444...4c:748fd452792b14dcf80edb440a851954e5a484ca,,
Non c'è una data d'uscita ma non dovrebbe mancare molto.
Incomincio a preferire le mini serie,vedi per esempio La regina di scacchi".Finito anche la seconda parte di Lupin
Arriverà una terza parte![]()
Finito anche la seconda parte di Lupin
Arriverà una terza parte![]()
Ho visto quasi tutta la prima parte,non mi ha etusiasmato più di tanto.Com’è questa serie? Tralasciando il fatto che con lupin non c’entra niente?![]()
Bella molto bella. Te la consiglio. Personalmente mi è piaciuta moltissimo.Com’è questa serie? Tralasciando il fatto che con lupin non c’entra niente?![]()
Com’è questa serie? Tralasciando il fatto che con lupin non c’entra niente?![]()