Netflix Netflix: Le Serie Tv

OT: non lo sapevo, stanno trasmettendo ora la terza stagione di Daredevil su rai4

Finita la terza di Master of None.

Continuo a non apprezzare di essermi trovato a vedere una stagione completamente diversa dalle precedenti e che in pratica è una serie del tutto a se. Anche se in effetti già la seconda si discostava dalla prima, ma rimaneva comunque Dave e l'anima comica.
Poco interessato anche a parte delle tematiche, non l'avrei guardata sapendolo e l'ho finita solo perché ormai iniziata.

In compenso almeno è girata veramente molto bene, ottima fotografia, ottima scheggiatura (nonostante non di mio interesse) ed anche ottime interpretazioni. C'è molto cinema per me.

Finita la terza di Master of None.

Continuo a non apprezzare di essermi trovato a vedere una stagione completamente diversa dalle precedenti e che in pratica è una serie del tutto a se. Anche se in effetti già la seconda si discostava dalla prima, ma rimaneva comunque Dave e l'anima comica.
Poco interessato anche a parte delle tematiche, non l'avrei guardata sapendolo e l'ho finita solo perché ormai iniziata.

In compenso almeno è girata veramente molto bene, ottima fotografia, ottima scheggiatura (nonostante non di mio interesse) ed anche ottime interpretazioni. C'è molto cinema per me.
Confermo, non l'avrei guardata nemmeno io.
Fatta bene per carità, ma era un film incentrato sulla moglie di un personaggio assolutamente ininfluente nelle prime 2 stagioni.
Mi è spiaciuto non rivedere la Mastronardi e in generale la continuazione della storyline della S2 che io ho adorato alla follia al tempo.
E ovviamente anche non aver visto praticamente mai il personaggio principale... potevano anche evitare di chiamarla Master of None

Devo dire che "Il vicino" è molto divertente, sottotitolata ma si segue facilmente

Indietro
Alto Basso