Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho finito Kobra Kai e ora voglio la quarta stagione! Che si sbrighino :D

The Witcher stagione 2 arriverà il 17 dicembre

Cursed è stato ufficialmente cancellato (purtroppo)

Che peccato... bellissima serie... sinceramente mi stavo chiedendo se fosse stata rinnovata o no datosi che la 1ª stagione è arrivata a luglio scorso e invece cancellata...
Mi aspetto a sto punto pure la cancellazione di Curon ma spero di no

Ho iniziato la seconda stagione di Biohacker :) Promette bene, visto i primi 3 episodi

Salve, voi che ne sapete di più di queste cose, credete che la stagione 2 di New Amsterdam sarà presa da Netflix? Mi sto appassionando di brutto, ho quasi terminato la visione della prima, e ho notato con dispiacere che su Mediaset non c'è più :(

4ª stagione di Blacklightning pacco
Sto guardado il 4º episodio. Non mi dice più nulla ... meno male che questa è l'ultima stagione. La sto seguendo per forza solo per vedere come si conclude

Salve, voi che ne sapete di più di queste cose, credete che la stagione 2 di New Amsterdam sarà presa da Netflix? Mi sto appassionando di brutto, ho quasi terminato la visione della prima, e ho notato con dispiacere che su Mediaset non c'è più :(

Negli altri paesi la stagione 2 è già doppiata in Italiano.
Il mese scorso se non erro ha lasciato Mediasetplay quindi facendo 2 calcoli potrebbe arrivare prima della fine dell'anno quasi sicuramente.

Indietro
Alto Basso