Netflix Netflix: Le Serie Tv

Anche l'avevo mollata dopo due episodi su Action l'anno scorso e me ne sono pentita e grazie a Netflix l'ho recuperata. Spero solo che la seconda stagione la caricano prima che inizi la terza su Action. Non mi va di registrarla su Italia 1, altrimenti sono costretta a provvedere..

Mi rifiuto di guardare qualcosa su italia1, se non imperdibile....sto guardando la stagione 4 di Person of interest, ma solo perché registro i tre episodi alla volta con il mysky.....

Vieni dal futuro? :D :D :D...la seconda stagione di Gotham è in corsa nei USA (e prossimamente andrà in onda sulle reti mediaset, pay o free non si è capito)...la terza ancora non esiste :D :D
Basta trasmetterla in presa diretta. :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si anche io ho finito the 100...le prime puntate erano orribili...dalla 9puntata incomincia ad ingranare...mi piace...

Ho notato che su Netflix USA le descrizioni negli episodi di Breaking Bad adesso sono in italiano devo pensare che presto arriverà in Italia ?

Ho notato che su Netflix USA le descrizioni negli episodi di Breaking Bad adesso sono in italiano devo pensare che presto arriverà in Italia ?

Sssiiiiiii!!! Finalmente ca**o!!! Descrizioni in Italiano vogliono dire solo quello 😊 Chissà se in Svizzera l'hanno già aggiunta la lingua Italiana.

Non solo... anche The last kingdom, Fargo, Agents of Shield, Le regole del delitto perfetto e altro hanno la descrizione in italiano.

Ho attivato netflix essendo amante dei super eroi mi vedrò deredevil e jessica jones...avete altre serie da consigliare che siano imperdibili?

Non solo... anche The last kingdom, Fargo, Agents of Shield, Le regole del delitto perfetto e altro hanno la descrizione in italiano.
in realtà how to get away with murder ha la descrizione in ENG nel catalogo usa (controllato in questo momento)..idem better call saul

Fargo su sky scade il 20 gennaio quindi potrebbe essere anche vera questa cosa

Ultima modifica:
Anche Farscape ha la descrizione in Italiano,mi manca uno sci-fi vecchio stile utilissimo per addormentarsi.

Giorno ragazzi. Hanno aggiunto Spartacus

Inviato dal mio iPhone 6S
si ma mi sembra stranissima una cosa..hanno aggiunto solo la prima stagione :( me la sarei rivista volentieri tutta la serie con la netflix quality

comunque c'è una cosa che continuo a non capire..perche nella sezione nuove uscite i titoli siano messi in modo randomico comprendendo anche quelli usciti al lancio di netflix..se controllo non c'è nessuno dei titoli aggiunti nellultimo periodo...

si ma mi sembra stranissima una cosa..hanno aggiunto solo la prima stagione :( me la sarei rivista volentieri tutta la serie con la netflix quality

comunque c'è una cosa che continuo a non capire..perche nella sezione nuove uscite i titoli siano messi in modo randomico comprendendo anche quelli usciti al lancio di netflix..se controllo non c'è nessuno dei titoli aggiunti nellultimo periodo...

Guarda ti capisco perfettamente. Io ho la Apple TV 4 e l'app di Netflix é molto confusonaria. Non ci capisco nulla. Mentre con l'app dell'iPhone ed iPad é quando inseriscono nuove cose lo vedo e sta in primo piano. Avevo prima la Apple TV 3 e sinceramente era meglio. Spero solo che aggiornano l'app

Indietro
Alto Basso