Netflix Netflix: Le Serie Tv

Molto belli i primi due episodi, continuo :)
Preparati qualche fazzolettino............:)Sono al settimo episodio ma quanto e sfigata poverina..........
La madre della protagonista è l'attrice Andie MacDowell conosciuta ai molti per aver fatto insieme a Bill Murray il film "Ricomincio da capo",è davvero fuori di testa,mamma mia quanto mi irrita.

Ultima modifica:
Finito ora di vedere Maid,davvero una grande mini serie,come emozioni la posso accostare ad un'altra mini serie "Cercando Alaska",queste mini serie vorresti che non finissero mai,ti affezioni alla protagonista,entri nel suo personaggio.Queste miniserie ti fanno davvero pensare e riflettere,spero che ne arrivino altre,voto 10.:)P.s.qualcuno si chiederà ci sarà una seconda stagione,i finale deve rimanere in questo modo,tutto e stato spiegato,i gioielli non si devono sporcare.:)Alla prossima.;)p.s.ricordo i fazoletto........:)

Preparati qualche fazzolettino............:)Sono al settimo episodio ma quanto e sfigata poverina..........
La madre della protagonista è l'attrice Andie MacDowell conosciuta ai molti per aver fatto insieme a Bill Murray il film "Ricomincio da capo",è davvero fuori di testa,mamma mia quanto mi irrita.

Sono al settimo episodio :)

Proprio sfigata

P.s.qualcuno si chiederà ci sarà una seconda stagione,i finale deve rimanere in questo modo,tutto e stato spiegato,i gioielli non si devono sporcare.:)Alla prossima.;)p.s.ricordo i fazoletto........:)
il libro da cui si ispira la miniserie è autobiografico
x cui una seconda stagione significherebbe inventarsi la storia
a meno che l'autrice ne pubblica un altro con il prosecuo

Di solito le miniserie sono autoconclusive, e l'avere una storia finita spesso aiuta ad ottenere più qualità. Poi tutto è possibile

Maid è davvero un buon prodotto, tocca un tema molto importante ossia la violenza fisica e mentale sulle donne .
Peccato sia autoconclusiva.

Maid è davvero un buon prodotto, tocca un tema molto importante ossia la violenza fisica e mentale sulle donne .
Peccato sia autoconclusiva.
E meno male che è autoconclusiva,si rischiava di rovinare tutto.p.s.come mi è stato sui marroni più di tutti il padre di Alex,e meno male che pregava prima di mangiare,si ti aiuto ecc.e poi bye bye,aveva visto la violenza mentale che gli faceva il marito ma si erano solo alti e bassi di una coppia.:mad:

E meno male che è autoconclusiva,si rischiava di rovinare tutto.p.s.come mi è stato sui marroni più di tutti il padre di Alex,e meno male che pregava prima di mangiare,si ti aiuto ecc.e poi bye bye,aveva visto la violenza mentale che gli faceva il marito ma si erano solo alti e bassi di una coppia.:mad:

qui è tratto da un memoir quindi evidentemente è così, ma in altri prodotti viene spesso usato come cliché il fatto di essere religiosi davanti e molto meno religiosi quando non ti vede nessuno. ma anche da noi non è una novità vedere dei malavitosi molto devoti

E' ufficiale, Squid Game è la serie tv non in lingua inglese più vista di sempre.
A questo ritmo nel giro di 2 settimane diventerà la serie più vista di sempre in assoluto, più di Game of Thrones e Friends... Il tutto in un mese dall'uscita :D sta diventato psicosi?

E' ufficiale, Squid Game è la serie tv non in lingua inglese più vista di sempre.
A questo ritmo nel giro di 2 settimane diventerà la serie più vista di sempre in assoluto, più di Game of Thrones e Friends... Il tutto in un mese dall'uscita :D sta diventato psicosi?
Be almeno la avremo presto doppiata,con ulteriori aumenti di visioni record.

Più che psicosi il voler vedere quello che è diventato un record per poterne farne parte.
Io l’aspetto doppiata in italiano, non ho nessuna fretta

Dopo che chiunque conosca mi ha fatto una testa così, ho iniziato pure io Squid Game. In realtà volevo aspettare la versione doppiata in italiano ma non ho resistito. Per ora ho visto solo la prima puntata ed è tutto straordinariamente folle :D

Ragazzi cosa mi consigliate .. sapete che non amo i sottotitoli.
Che devo fare ??
Mi state facendo incuriosire e di brutto

Indietro
Alto Basso