Devo iniziare anche io Maid![]()
Molto belli i primi due episodi, continuo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo iniziare anche io Maid![]()
Preparati qualche fazzolettino............Molto belli i primi due episodi, continuo![]()
Preparati qualche fazzolettino............Sono al settimo episodio ma quanto e sfigata poverina..........
La madre della protagonista è l'attrice Andie MacDowell conosciuta ai molti per aver fatto insieme a Bill Murray il film "Ricomincio da capo",è davvero fuori di testa,mamma mia quanto mi irrita.
Andie MacDowell è sua madre davvero nella vita reale.Sono al settimo episodio
Proprio sfigata
il libro da cui si ispira la miniserie è autobiograficoP.s.qualcuno si chiederà ci sarà una seconda stagione,i finale deve rimanere in questo modo,tutto e stato spiegato,i gioielli non si devono sporcare.Alla prossima.
p.s.ricordo i fazoletto........
![]()
Quoto.Di solito le miniserie sono autoconclusive, e l'avere una storia finita spesso aiuta ad ottenere più qualità. Poi tutto è possibile
E meno male che è autoconclusiva,si rischiava di rovinare tutto.p.s.come mi è stato sui marroni più di tutti il padre di Alex,e meno male che pregava prima di mangiare,si ti aiuto ecc.e poi bye bye,aveva visto la violenza mentale che gli faceva il marito ma si erano solo alti e bassi di una coppia.Maid è davvero un buon prodotto, tocca un tema molto importante ossia la violenza fisica e mentale sulle donne .
Peccato sia autoconclusiva.
E meno male che è autoconclusiva,si rischiava di rovinare tutto.p.s.come mi è stato sui marroni più di tutti il padre di Alex,e meno male che pregava prima di mangiare,si ti aiuto ecc.e poi bye bye,aveva visto la violenza mentale che gli faceva il marito ma si erano solo alti e bassi di una coppia.![]()
Be almeno la avremo presto doppiata,con ulteriori aumenti di visioni record.E' ufficiale, Squid Game è la serie tv non in lingua inglese più vista di sempre.
A questo ritmo nel giro di 2 settimane diventerà la serie più vista di sempre in assoluto, più di Game of Thrones e Friends... Il tutto in un mese dall'uscitasta diventato psicosi?
E' ufficiale, Squid Game è la serie tv non in lingua inglese più vista di sempre.
A questo ritmo nel giro di 2 settimane diventerà la serie più vista di sempre in assoluto, più di Game of Thrones e Friends... Il tutto in un mese dall'uscitasta diventato psicosi?
Quoto.Più che psicosi il voler vedere quello che è diventato un record per poterne farne parte.
Io l’aspetto doppiata in italiano, non ho nessuna fretta
È molto bella ci sono episodi di un livello molto alto poi il passaparola fa il resto tutto qui .Più che psicosi il voler vedere quello che è diventato un record per poterne farne parte.
Io l’aspetto doppiata in italiano, non ho nessuna fretta