generalszh
Digital-Forum Master
Ragazzi cosa mi consigliate .. sapete che non amo i sottotitoli.
Che devo fare ??
Mi state facendo incuriosire e di brutto![]()
resisti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi cosa mi consigliate .. sapete che non amo i sottotitoli.
Che devo fare ??
Nemmeno io amo i sottotitoli, ma alla fine ho ceduto e l'ho vista.Ragazzi cosa mi consigliate .. sapete che non amo i sottotitoli.
Che devo fare ??
resisti![]()
Nemmeno io amo i sottotitoli, ma alla fine ho ceduto e l'ho vista.
A me ha preso già dalla prima puntata. Davvero folle![]()
Aspetta,aspetta,io aspetto,intanto c'è tanta roba da vedere.Ecco qua , invito a nozze??
Che devo fare![]()
Aspetta,aspetta,io aspetto,intanto c'è tanta roba da vedere.![]()
Secondo me ci sono serie che si seguono bene anche in lingua originale questa è una di quelle , io l'ho vista in coreano, altre invece no ad esempio Westworld aspettavo sempre la puntata doppiata.Ecco qua , invito a nozze??
Che devo fare![]()
Secondo me ci sono serie che si seguono bene anche in lingua originale questa è una di quelle , io l'ho vista in coreano, altre invece no ad esempio Westworld aspettavo sempre la puntata doppiata.
Allora senza che aspetto datosi che non arriva il doppiaggio..
Pazienza , io odio i sottotitoli ...
ma .. ne state parlando tutti bene e come si dice la curisiositá è femmina
Gia immagino come mi girano gli occhi e mal di testa
Mi do ancora 1/2 mesetti poi ci do un'occhiata.Ho 2 serie che arrivano su netflix questa settimana poi un'altra su prime più una sulla Rai e altre prosecuzioni quindi non sono a secco.Allora senza che aspetto datosi che non arriva il doppiaggio..
Pazienza , io odio i sottotitoli ...
ma .. ne state parlando tutti bene e come si dice la curisiositá è femmina
Gia immagino come mi girano gli occhi e mal di testa
Metti in lingua originale in Coreano con sottotitoli in Italiano
Mi do ancora 1/2 mesetti poi ci do un'occhiata.Ho 2 serie che arrivano su netflix questa settimana poi un'altra su prime più una sulla Rai e altre prosecuzioni quindi non sono a secco.
Ok
Tu sai lo sforzo che sto facendo vero?
E vabbè avanti andiamo
Fatto anche io![]()
You e la prossima settimana Locke & Key,più altra serie su Prime/Rai ecc.la serie coreana puo aspettare non ha scadenza.You![]()
Non vedo l'ora
Ok . Facciamo sto forzo con la speranza che ne vale la pena![]()
Uno due tre stella![]()
Non mi faccio convincere a vedere in lingua coreana,basta avere pazienza e poi doppiato sarà un godimento.Ho aperto netflix è il titolo del 1º episodio![]()