Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non l'ho nemmeno letto ma tanto sarà praticamente il solito articolo che ripubblicano periodicamente con il nome del titolo del momento per ottenere qualche click e le solite inutili polemiche che poi generano altri click...

in questi articoli si ricordasse mai ai genitori indinniati che leggono l'articolo DI IMPOSTARE IL PARENTAL CONTROL dato che la serie è VM14. se tutti lo facessero in pochi lo vedrebbero sperando che non ci sia gente su tiktok che di lavoro promuove contenuti non adatti ai minori per bypassare il parental control(che nessuno utilizza). e soprattutto vigilare sull'abuso di tiktok(davanti alle scuole vedi solo gente china che fa swipe e ti senti quelle canzoni di M tutte uguale tipiche di tiktok:eusa_wall:

mi lasciano anche basite le spiegazioni/rassegnazioni...a 10 anni non sono in grado di scindere giusto e sbagliato(ehm io lo sapevo, mi fu insegnato dai genitori e ripetuto a scuola e non mi reputo un genio), o "i bambini sono spugne". sono messaggi che in pratica ti dicono...non puoi farci niente, non è colpa tua ma di una serie tv e un po' anche dei social, ma principalmente della serie coreana, i bambini sono spugne sceme non educarle che è del tutto inutile:eusa_wall:

uno dei pochi che ha imposto una specie di parental control è stato disney+ con l'avvento di star dove come primissima cosa, venivi informato della nuova sezione e ti invitavano a creare subito profili adatti ai bambini. mi piacerebbe sapere la percentuale di adesione...scommetto che è bassissima:eusa_shifty:
Quando ero bambino io si facevano gli stessi discorsi sui cartoni dei robot giapponesi.

Quando ero bambino io si facevano gli stessi discorsi sui cartoni dei robot giapponesi.

vabbè oggettivamente le cose non sono paragonabili...cartoni di robot che sparano missili disegnati contro altre macchine vs film con attori reali che fanno esecuzioni di massa, dai...

I bambini non sono stati legati con gli occhi sbarrati, stile cura Ludovico, a guardare SQUID GAME.

I genitori facessero il loro mestiere, invece di abbandonare i figli davanti alla tv/tablet/cellulare, senza lamentarsi inutilmente.

vabbè oggettivamente le cose non sono paragonabili...cartoni di robot che sparano missili disegnati contro altre macchine vs film con attori reali che fanno esecuzioni di massa, dai...
Ma i moralizzatori dell'epoca dicevano che erano diseducativi per i bambini. Non mi pare che il prodotto di cui si sta parlando sia rivolto a quella fascia d'età.

C'è da dire che il parental control, su Netflix, è abbastanza inutile se una serie come The Crown ha il VM14 mentre una come Luther ha TUTTI.

sempre i soliti asiatici a danneggiare le menti occidentali:lol: comunque + che i robot erano tutti contro l'uomo tigre o ken il guerriero. ma non occhi di gatto
C'è da dire che il parental control, su Netflix, è abbastanza inutile se una serie come The Crown ha il VM14 mentre una come Luther ha TUTTI.

comunicandolo vedrai che a luther lo aumentano.

Non credo sia la piattaforma a decidere queste cose, tranne che per le loro stesse produzioni. In più bisogna essere sempre più cauti per evitare che poi qualcuno causi problemi. Un po' come le avvertenze nei prodotti che alla fine diventano talmente tante da diventare praticamente inutili nessuno le legge più

sempre i soliti asiatici a danneggiare le menti occidentali comunque + che i robot erano tutti contro l'uomo tigre o ken il guerriero. ma non occhi di gatto

Ken il Guerriero all'epoca dei robottoni non era stato ancora creato, anche L'Uomo Tigre qui arrivò dopo.

sempre i soliti asiatici a danneggiare le menti occidentali:lol: comunque + che i robot erano tutti contro l'uomo tigre o ken il guerriero. ma non occhi di gatto

si in effetti uomo tigre ma ancor di più ken erano parecchio violenti anche se solo cartoni, con Ken esplodevano teste e corpi come niente :laughing7:

Indietro
Alto Basso