Non l'ho nemmeno letto ma tanto sarà praticamente il solito articolo che ripubblicano periodicamente con il nome del titolo del momento per ottenere qualche click e le solite inutili polemiche che poi generano altri click...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ero bambino io si facevano gli stessi discorsi sui cartoni dei robot giapponesi.in questi articoli si ricordasse mai ai genitori indinniati che leggono l'articolo DI IMPOSTARE IL PARENTAL CONTROL dato che la serie è VM14. se tutti lo facessero in pochi lo vedrebbero sperando che non ci sia gente su tiktok che di lavoro promuove contenuti non adatti ai minori per bypassare il parental control(che nessuno utilizza). e soprattutto vigilare sull'abuso di tiktok(davanti alle scuole vedi solo gente china che fa swipe e ti senti quelle canzoni di M tutte uguale tipiche di tiktok
mi lasciano anche basite le spiegazioni/rassegnazioni...a 10 anni non sono in grado di scindere giusto e sbagliato(ehm io lo sapevo, mi fu insegnato dai genitori e ripetuto a scuola e non mi reputo un genio), o "i bambini sono spugne". sono messaggi che in pratica ti dicono...non puoi farci niente, non è colpa tua ma di una serie tv e un po' anche dei social, ma principalmente della serie coreana, i bambini sono spugne sceme non educarle che è del tutto inutile
uno dei pochi che ha imposto una specie di parental control è stato disney+ con l'avvento di star dove come primissima cosa, venivi informato della nuova sezione e ti invitavano a creare subito profili adatti ai bambini. mi piacerebbe sapere la percentuale di adesione...scommetto che è bassissima![]()
Quando ero bambino io si facevano gli stessi discorsi sui cartoni dei robot giapponesi.
Ma i moralizzatori dell'epoca dicevano che erano diseducativi per i bambini. Non mi pare che il prodotto di cui si sta parlando sia rivolto a quella fascia d'età.vabbè oggettivamente le cose non sono paragonabili...cartoni di robot che sparano missili disegnati contro altre macchine vs film con attori reali che fanno esecuzioni di massa, dai...
Non l'ho nemmeno letto ma tanto sarà praticamente il solito articolo che ripubblicano periodicamente con il nome del titolo del momento per ottenere qualche click e le solite inutili polemiche che poi generano altri click...
sempre i soliti asiatici a danneggiare le menti occidentaliQuando ero bambino io si facevano gli stessi discorsi sui cartoni dei robot giapponesi.
C'è da dire che il parental control, su Netflix, è abbastanza inutile se una serie come The Crown ha il VM14 mentre una come Luther ha TUTTI.
Non credo sia la piattaforma a decidere queste cose, tranne che per le loro stesse produzioni. In più bisogna essere sempre più cauti per evitare che poi qualcuno causi problemi. Un po' come le avvertenze nei prodotti che alla fine diventano talmente tante da diventare praticamente inutili nessuno le legge piùC'è da dire che il parental control, su Netflix, è abbastanza inutile se una serie come The Crown ha il VM14 mentre una come Luther ha TUTTI.
Ken il Guerriero all'epoca dei robottoni non era stato ancora creato, anche L'Uomo Tigre qui arrivò dopo.sempre i soliti asiatici a danneggiare le menti occidentalicomunque + che i robot erano tutti contro l'uomo tigre o ken il guerriero. ma non occhi di gatto
comunicandolo vedrai che a luther lo aumentano.
You rinnovata per una 4ª stagione
Domani? Non mi ricordavo! Ottimo grazie![]()
Vediamo cosa combina... joe![]()
Se ricordo bene il finale di stagione scorso le parti ora si invertono![]()
Pazzi lo sono sempre tutti e due,da quello che si intravede dal trailer.Si si![]()
sempre i soliti asiatici a danneggiare le menti occidentalicomunque + che i robot erano tutti contro l'uomo tigre o ken il guerriero. ma non occhi di gatto
comunicandolo vedrai che a luther lo aumentano.
Pazzi lo sono sempre tutti e due,da quello che si intravede dal trailer.![]()