Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho visto le prime due stagioni ma poi mi sono fermato in quanto mi stava un po’ stufando.
Non è male ma per i miei gusti è un po’ ripetitiva e con troppi salti temporali.
Suits prime 3-4 stagioni (direi) molto carine e belle anche da bingiare, l'ho mollata alla 5a perché diventava ripetitiva e senza più spunti di interessi. Chiaramente non è nulla di qualità eccelsa ma una buona serie da network, anche come tono, nel senso che pur essendo un legal drama c'è sempre un po' l'aspetto comico/"brillante".

Le regole del delitto perfetto (o How To Get Away with Murder) è una classica serie puntata sul colpo di scena e sul cliffhanger che ti tiene incollato per farti vedere la puntata successiva. È più un thriller crime che un legal drama. Ci sono anche continui salti temporali a complicare lo svolgimento (cosa che a me era piaciuta). Credo di aver visto le prime due stagioni che sono discrete (soprattutto la prima), anche qui ho mollato dalla terza o dalla quarta perché iniziava a diventare noiosa, e non so se la riprenderò mai.

Credo che siano due serie da vedere assolutamente se piacciono i generi che trattano, sapendo che magari non si arriverà alla fine di tutte le stagioni, a causa di un fisiologico calo di idee con l'avanzare delle serie.

io o mollo subito o arrivo sino in fondo, sappilo!! :D
grazie a entrambi per i feedback.

E' stato aggiunto il doppiaggio a tutte le 9 stagioni di The Office U.S.

Il 1° dicembre arriva la 12° stagione di Archer.

Il 1° dicembre arriva anche la 2° stagione di New Amsterdam,la 3° dovrebbe arrivare in estate se non prima. La 2° stagione ha ritardato perchè i diritti erano bloccati da Mediaset che prima aveva anche quelli streaming.

Il 1° dicembre arriva anche la 7° ed ultima stagione di The 100.

Ultima modifica:
Non si sà ancora niente di quando doppieranno in italiano squid game, ho provato a seguirla ma non mi piace stare lì a leggere i sottotili.

Non si sà ancora niente di quando doppieranno in italiano squid game, ho provato a seguirla ma non mi piace stare lì a leggere i sottotili.

date no e non so neanche quanto sia il tempo necessario. netflix ha deciso che la doppierà ma non so a che punto siamo nel senso che avrà detto "io pago tot chi vuol farlo?" oppure l'ha già commissionato a una casa di doppiaggio e allora c'è da fare la traduzione adattamento cast voci ecc ecc...insomma a che punto del doppiaggio siamo non si sa e è anche strano che sui social di alcuni doppiatori non venga fuori "io doppio squidgame"

quindi chissà domani come tra una settimana come tra un mese.

Guida astrologica per cuori infranti rinnovata per una seconda stagione‼️

Restano in bilico i destini di Generazione56k e LunaPark, le due Original uscite rispettivamente a luglio e a fine settembre, mentre Zero non continuerà dopo la prima stagione che ha esordito lo scorso aprile.

Cioè hanno rinnovato già la più scarsa. A parte che c’è di molto meglio ma sul fronte italiano…questi copioni gli hanno dato.

Dal 1 dicembre la seconda stagione di New Amsterdam e la 7° ed ultima stagione di The100
Fonte SerialThings

Finalmente l’ultima stagione di The100, anche se i commenti che ho visto non sono positivi.

Tutto a Dicembre.

The 100 s7 il 1 dicembre

The Witcher s2 il 17 dicembre

Lost in Space s3 il 1 dicembre

Cobra Kai s4 il 31 dicembre

Opss, dimenticavo, La casa di carta - Parte 5: Volume 2 dal 3 dicembre

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso