milanistaavita
Digital-Forum Friend
Ho visto le prime due stagioni ma poi mi sono fermato in quanto mi stava un po’ stufando.
Non è male ma per i miei gusti è un po’ ripetitiva e con troppi salti temporali.
Suits prime 3-4 stagioni (direi) molto carine e belle anche da bingiare, l'ho mollata alla 5a perché diventava ripetitiva e senza più spunti di interessi. Chiaramente non è nulla di qualità eccelsa ma una buona serie da network, anche come tono, nel senso che pur essendo un legal drama c'è sempre un po' l'aspetto comico/"brillante".
Le regole del delitto perfetto (o How To Get Away with Murder) è una classica serie puntata sul colpo di scena e sul cliffhanger che ti tiene incollato per farti vedere la puntata successiva. È più un thriller crime che un legal drama. Ci sono anche continui salti temporali a complicare lo svolgimento (cosa che a me era piaciuta). Credo di aver visto le prime due stagioni che sono discrete (soprattutto la prima), anche qui ho mollato dalla terza o dalla quarta perché iniziava a diventare noiosa, e non so se la riprenderò mai.
Credo che siano due serie da vedere assolutamente se piacciono i generi che trattano, sapendo che magari non si arriverà alla fine di tutte le stagioni, a causa di un fisiologico calo di idee con l'avanzare delle serie.
io o mollo subito o arrivo sino in fondo, sappilo!!
grazie a entrambi per i feedback.