Netflix Netflix: Le Serie Tv

Cosa ne pensate della seri jaguar?
Ho visto la 1 puntata. Non sembra male.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Netflix ha perso i diritti di Star-Trek: Discovery serie che distribuiva in tutto il mondo fuori dagli USA il giorno dopo la messa in onda Americana.
Probabilmente nel contratto firmato c'era una clausola che restituiva a Netflix i diritti nel caso CBS avesse aperto un servizio Streaming fuori dagli USA.
Anche le passate serietv lasceranno Netflix in Italia ed hanno già lasciato Netflix in UK e Canada,è solo questione di tempo.

quindi ora dove si vedono le stagioni inedite in Italia?

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Netflix ha perso i diritti di Star-Trek: Discovery serie che distribuiva in tutto il mondo fuori dagli USA il giorno dopo la messa in onda Americana.
Probabilmente nel contratto firmato c'era una clausola che restituiva a Netflix i diritti nel caso CBS avesse aperto un servizio Streaming fuori dagli USA.
Anche le passate serietv lasceranno Netflix in Italia ed hanno già lasciato Netflix in UK e Canada,è solo questione di tempo.
Dove hai preso la notizia?Ho fatto una breve ricerca sui siti che danno news sui telefilm produzioni cinematografiche ma non ho trovano nulla.:eusa_think:

Uscita oggi la serie di zerocalcare "Strappare lungo i bordi". La attendevo da inizio anno.

Anche con now sará possibile?

Penso di sì dato che il catalogo è lo stesso.

Comunque,Netflix ha accettato un'offerta a 6 cifre per restituire i diritti delle prime 3 stagioni a CBS ed esso rimuove qualsiasi partecipazione che aveva Netflix nel progetto della serie.

Possibile che per vedere la stessa serie bisogna saltare da una piattaforma all'altra?Tutti ad elogiare tutte queste piattaforme ma ci si rimette se più economicamente.Ma tutto questo spezzatino quando finisce??:eusa_think::eusa_wall:

Questa è una piaga che prima o poi dovrà avere un termine. Ma rendiamoci conto a che passi che siamo, prima ti abbonavi a Sky o a Premium e ti vedevi i contenuti, ora tizio si apre la OTT, caio lo segue e sempronio pure, poi arriva quell'altro che pure lui se la apre e via così.
CBS ha paramount, NBC ha peacock, ABC ha disney, poi c'è HBO Max, poi c'è Netflix, Amazon, Discovery con la sua

Boh, io leggevo di tanti felici di vedere Sky cadere sotto i colpi di mannaia delle OTT che fanno risparmiare un sacco di soldi

Possibile che per vedere la stessa serie bisogna saltare da una piattaforma all'altra?Tutti ad elogiare tutte queste piattaforme ma ci si rimette se più economicamente.Ma tutto questo spezzatino quando finisce??:eusa_think::eusa_wall:
E quale sarebbe il problema? Mica sei vincolato 12 o 18 mesi......
Ti guardi la tua stagione pagando il mese, finito ciò ti paghi un altro mese e ti vedi l'altra stagione.
Non vedo dove staresti spendendo di più.
Questione di flessibilità nelle vecchie abitudini.

Boh, io leggevo di tanti felici di vedere Sky cadere sotto i colpi di mannaia delle OTT che fanno risparmiare un sacco di soldi

Sky come fa a fallire? L'anno scorsa è stata acquistata da Comcast che sarebbe Universal,NBC,Syfy che ha fatturato circa 190 miliardi solo nel 2020.
Sky è Peacock sono la stessa cosa essendo dello stesso proprietario solo che dato che Sky ha già un suo nome in Germania,Spagna,Austria,Italia e Irlanda hanno preferito lanciare Peacock attraverso Sky sempre di loro proprietà.

Disney possiede Fox,FX,Marvel,National Geographic e Star wars.

Indietro
Alto Basso