Netflix Netflix: Le Serie Tv

visto Incastrati, molto divertente, come tutti i film del duo, ci sarà sicuramente una seconda stagione, molto bene.

Serie fatta molto bene, Ficarra e Picone non deludono.

Consiglio anche "Gli ansiosi", serie svedese sempre da sei episodi da 30 minuti ciascuno.

Quando esce la quinta stagione di Cobra Kai (spero che sia l'ultima comunque)?
Ci faranno aspettare meno di un anno stavolta?

Non si sa, speriamo prima! Comunque, hanno già terminato le riprese qualche settimana fa!
Si grazie ho letto anche io su Coming Soon, speriamo non ci facciano aspettare dicembre allora
Ho letto anche che hanno in mente di prolungarla magari chiudendo questa storia e farne avviare altre oppure con qualche spin off sui personaggi attuali, io sono d'accordo con chi dice che andrebbe chiusa il prima possibile, per salvaguardarne la qualità complessiva

Ho visto Incastrati e l’ho trovata davvero divertente. Sono contento che arriveranno nuovi episodi ;)

che ne dite di manifest?
vero ci sara la quarta stagione prodotta da netflix?
sto guardando la prima e' davvero bella
Serie salvata dagli estimatori di netflix all'estero vedi USA che avevano fatto record di visualizzazione e anche petizioni,la prima stagione bella si appiatisce un po troppo nella seconda,si aggiusta nel finale della terza,con la quarta dovrebbero dare le risposte che attendiamo da più di 4 anni.:evil5:

Serie salvata dagli estimatori di netflix all'estero vedi USA che avevano fatto record di visualizzazione e anche petizioni,la prima stagione bella si appiatisce un po troppo nella seconda,si aggiusta nel finale della terza,con la quarta dovrebbero dare le risposte che attendiamo da più di 4 anni.:evil5:

grz 1000

Indietro
Alto Basso