generalszh
Digital-Forum Master
visto Incastrati, molto divertente, come tutti i film del duo, ci sarà sicuramente una seconda stagione, molto bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho riscontrato che la serie di Ficarra era spesso sfuocata ai lati, come mai?
Si confermo ai lati era spesso sfuocato.
La 4° stagione di S.W.A.T. arriva il 15 gennaio.
Non si sa, speriamo prima! Comunque, hanno già terminato le riprese qualche settimana fa!Quando esce la quinta stagione di Cobra Kai (spero che sia l'ultima comunque)?
Ci faranno aspettare meno di un anno stavolta?
Si grazie ho letto anche io su Coming Soon, speriamo non ci facciano aspettare dicembre alloraNon si sa, speriamo prima! Comunque, hanno già terminato le riprese qualche settimana fa!
Io ho riscontrato che la serie di Ficarra era spesso sfuocata ai lati, come mai?
Messa il lista Archive 81, in arrivo il 14 gennaio.
Horror e soprannaturale
Presente![]()
Serie salvata dagli estimatori di netflix all'estero vedi USA che avevano fatto record di visualizzazione e anche petizioni,la prima stagione bella si appiatisce un po troppo nella seconda,si aggiusta nel finale della terza,con la quarta dovrebbero dare le risposte che attendiamo da più di 4 anni.che ne dite di manifest?
vero ci sara la quarta stagione prodotta da netflix?
sto guardando la prima e' davvero bella
Serie salvata dagli estimatori di netflix all'estero vedi USA che avevano fatto record di visualizzazione e anche petizioni,la prima stagione bella si appiatisce un po troppo nella seconda,si aggiusta nel finale della terza,con la quarta dovrebbero dare le risposte che attendiamo da più di 4 anni.![]()