L'ho iniziata sono al primo episodio peró mi sembra paranormal activity un pó sinceramente mi fa paura![]()
Io sono al sesto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho iniziata sono al primo episodio peró mi sembra paranormal activity un pó sinceramente mi fa paura![]()
finita Archive 81, consigliata a chi piacciono le serie con: i misteri, l’occulto, i viaggi nel tempo e gli universi paralleli, alcune puntate soprattutto quelle centrali sono scritte molto bene, l’inizio è un po’ ostico e con qualche forzatura, problemini anche sul finale, forse per voler per forza aprire ad una seconda stagione, che comunque spero ci sarà, non è la nuova Dark(sicuramente è molto più semplice), ma per me è godibile
https://www.comingsoon.it/serietv/n...lia-primo-posto-nella-top-10-e-nuova/n134366/
Aspetto impaziente di vedere dove vanno a parare.![]()
Ma adesso devono dare un finale e quindi l'interesse sicuramente cresce.I nodi finalmente si scioglieranno.per la prima stagione ok...poi è da rivedere l'interesse xkè già dalla 2 si viaggia troppo di fantasia.
Ma adesso devono dare un finale e quindi l'interesse sicuramente cresce.I nodi finalmente si scioglieranno.
A me di Manifest è piaciuta solo la prima stagione e metà della seconda, la vidi all'epoca in cui uscì in Italia su Mediaset. Poi fu stroncata dalla critica, adesso che Netflix l'ha comprata e fatta conoscere è diventata improvvisamente bella. E' un buon prodotto da network, niente di impegnativo.
Non sempre la critica coincide con gli ascolti.La quarta darà le risposte che abbiamo da più di 3 anni,quindi sicuramente avrà molti clik su netflix.A me di Manifest è piaciuta solo la prima stagione e metà della seconda, la vidi all'epoca in cui uscì in Italia su Mediaset. Poi fu stroncata dalla critica, adesso che Netflix l'ha comprata e fatta conoscere è diventata improvvisamente bella. E' un buon prodotto da network, niente di impegnativo.
A me di Manifest è piaciuta solo la prima stagione e metà della seconda, la vidi all'epoca in cui uscì in Italia su Mediaset. Poi fu stroncata dalla critica, adesso che Netflix l'ha comprata e fatta conoscere è diventata improvvisamente bella. E' un buon prodotto da network, niente di impegnativo.
Forse volevi dire le risposte ai quesiti che ci poniamo da più di 3 anni.Non sempre la critica coincide con gli ascolti.La quarta darà le risposte che abbiamo da più di 3 anni,quindi sicuramente avrà molti clik su netflix.
Si esattForse volevi dire le risposte ai quesiti che ci poniamo da più di 3 anni.Io l'ho guardata per inerzia nella seconda e nella terza stagione. Il personaggio principale poi mi sta cordialmente sulle scatole.
![]()
Finita, spero che ci sia una seconda stagione, perchè non può finire cosi
Comunque bella
Messa in lista è arrivata oggi
Hai già visto “Chosen - Prescelta” su Netflix?
https://www.netflix.com/it/title/81152777?s=i&trkid=13747225&vlang=it&clip=81519687