alexsandro31
Digital-Forum Friend
Io guardo Il ragazzo seduto di fronte al monitor del Pc![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io guardo Il ragazzo seduto di fronte al monitor del Pc![]()
Finita la serie "La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra" dovete vederla assolutamente.![]()
Quando?
Finita la serie"La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra"dovete vederla assolutamente.![]()
E' una mini serie.p.s.ma davvero non la trovate su netflix??ma è la versione a serie tv del film?:
https://www.imdb.com/title/tt6111574/
E' una mini serie.p.s.ma davvero non la trovate su netflix??Dadegli un'occhiata,non è male.
Ma la serie non è come sembra fino all'ultimo episodio.Ieri volevo vedere sempre l'episodio successivo per sapere dove andavano a parare.Finale da vedere.si ho visto primo episodio, la storia è simile a quella del film, incluse le fobie protagonista e lo stare tutto il giorno alla finestra ad osservare il vicino perciò chiedevo. per il momento vado avanti
Ma la serie non è come sembra fino all'ultimo episodio.Ieri volevo vedere sempre l'episodio successivo per sapere dove andavano a parare.Finale da vedere.![]()
Pensa che forse lo visto ma non me lo ricordo.si anche il film, c’è finale a sorpresa, tu non l’hai visto ?
Io al 23° del primo episodio , mon male per adesso![]()
L'hai finita?![]()
Mi mancano due episodi . Tra un pó la inizio![]()
Arrivo![]()
Ok allora non dico niente io ho finito, poi mi dici
Inizio l'altra![]()
Ok allora non dico niente io ho finito, poi mi dici
Inizio l'altra![]()
E vabbe dai non puó finire così
Con un bel cliffhanger e no dai
Ehehehehe
Deve per forza esserci una seconda stagione.
Io ho iniziato l'altra serie![]()
Per forza e da come è finita
Tutto sommato mi è piaciuta dai .
Adesso avanti con " Venne dal freddo"![]()