Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma l'attore non ha mai fatto un solo episodio di Blindspot,non centra nulla,mi sono perso qualcosa?:eusa_think:
Ho semplicemente fatto un commento su Blindspot. Poi andando a capo, quindi slegando completamente i due discorsi, ho parlato dell'arrivo della quinta stagione di Better call Saul. Solo tu hai pensato che c'entrasse (con l'apostrofo) qualcosa Bob Odenkirk.

Ho semplicemente fatto un commento su Blindspot. Poi andando a capo, quindi slegando completamente i due discorsi, ho parlato dell'arrivo della quinta stagione di Better call Saul. Solo tu hai pensato che c'entrasse (con l'apostrofo) qualcosa Bob Odenkirk.
Ok.Ho capito male pensavo che centrasse con la serie.Mica si capisce sempre tutto quello che si scrive.;)

Ho finito la quinta stagione di Elite.

Alla fine la mia valutazione è positiva, non mi è dispiaciuta. Resta, a parere mio, una serie capace di intrattenere. Certo, ci sono situazioni decisamente surreali, però dai tutto sommato anche questa quinta stagione la promuovo.

Devo dire che il finale è abbastanza scontato e ovviamente lascia molte domande in sospeso, dato che è stata già ufficializzata anche la sesta stagione.

Ho iniziato la seconda stagione di Russian Doll. Bravi gli autori e gli sceneggiatori a rinnovarla cambiando "tema". Non dico altro per non fare spoiler.

Ho iniziato la seconda stagione di Russian Doll. Bravi gli autori e gli sceneggiatori a rinnovarla cambiando "tema". Non dico altro per non fare spoiler.

me ne ero già dimenticato, molto più scialba della prima stagione, però dura poco ed intrattiene, lei è molto divertente, soprattutto quando parla nella sua lingua madre (del personaggio almeno) è bravissima

Quinto episodio si sta facendo sempre più interessante, direi che siamo in maratona Ercolino :D

Comunque Yakamoz S-245 è uno spin off di Into the Night

Al momento non è stata ancora confermata la seconda stagione di Yakamoz S-245

Non dico altro per evitare spoiler :D

Nooo non può finire cosi, spero che ci sia una seconda stagione

Molto bella.

Into the Night e Yakamoz S-245 sono in parte legate tra loro.

Se tutto va bene ci potrebbe essere la terza stagione di Into the Night e la seconda di Yakamoz S-245

Molto bella.

Se tutto va bene ci potrebbe essere la terza stagione di Into the Night e la seconda di Yakamoz S-245

non avevo assolutamente idea che fossero una lo spin-off dell’altra, anche perché mi pare che Into the night sia belga e Yakamoz turca, mi toccherà recuperarla, grazie della segnalazione, l’avevo scartata a priori visto che le serie turche non mi fanno impazzire

Molto bella.

A me Into the night è piaciuta, nonostante i personaggi facciano gara a chi è più irritante. Mi sa che la guarderò.

Guardala con attenzione ;)

No non posso più seguirti ogni volta sei una tentazione;), ho già diverse serie aperte ma questa subito mi ha coinvolto, speriamo di non fare troppa confusione mischiando trame diverse , il mio problema è che non riesco a seguire una serie per volta:eusa_wall:

Ultima modifica:
No non posso più seguirti ogni volta sei una tentazione;), ho già diverse serie aperte ma questa subito mi ha coinvolto, speriamo di non fare troppa confusione mischiando trame diverse , il mio problema è che non riesco a seguire una serie per volta:eusa_wall:

:laughing7:

Indietro
Alto Basso