Netflix Netflix: Le Serie Tv

Breaking News!

La 1[sup]a[/sup] stagione della serie comedy di Judd Apatow (Freaks and Geeks, Girls) "LOVE" arriverà su Netflix proprio la settimana di San Valentino, e, precisamente, i dieci episodi che compongono la prima annata (la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, che arriverà sulla piattaforma streaming nel 2017) saranno tutti disponibili da venerdì 19 febbraio.

Il calendario con le serie in arrivo su Netflix è già aggiornato!

Bisogna metterlo al primo post

Bene, da oggi abbiamo i calendari dei nuovi arrivi per entrambe le principali piattaforme (Netflix e Infinity) 😊

Se fin'ora Netflix non segnava le scadenze è perchè non c'era niente in procinto di scadere:

In scadenza:

Pokemon - Nero e Bianco - disponibile fino al 2 Febbraio 2016

Troppa roba al fuoco ....
Faccio fatica a stare dietro ad una serie TV con una stagione
E non avendo solo Netflix e quindi avendo alcune serie TV aperte sarà difficile stare dietro a tutto.
È questo mi fa incavolare

Si può aggiungere al primo post le serie solo in versione sottotitolata tipo Knights of Sidonia?

La tredicesima stagione de I Griffin arriverà su netflix , vero? ho letto su wikipedia che ora la sta facendo italia 1, dite che la metteranno al termine e così anche per le altre.
in pratica le stagioni vanno prima su mediaset in chiaro , poi su netflix e poi su sky o su fox ora che è errivato netflix altre stagioni non ci arriveranno?
io questa serie ho ripreso a vederla su netflix che ero fermo all'ottava stagione e quindi non so con che cadenza vanno su mediaset gli episodi e quanto è passato dalla messa in onda in chiaro a quella in pay tv, mi piacerebbe sapere all'incirca quando potrebbe arrivare su netflix la tredicesima stagione e quando la quattordicesima.

grazie anticipate

Se fin'ora Netflix non segnava le scadenze è perchè non c'era niente in procinto di scadere:

In scadenza:

Pokemon - Nero e Bianco - disponibile fino al 2 Febbraio 2016
Può scadere tranquillamente senza grande dispiacere. :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

stavo per rimuovere il messaggio che cercando meglio ho trovato un articolo che riporta il rinnovo del dottore e di altre serie della bbc

Don’t worry: BBC’s ‘Doctor Who’ isn’t disappearing from Netflix at the end of January

scusami dannyel

Indietro
Alto Basso