alexsandro31
Digital-Forum Friend
Una volta tanto sono più avanti di uno,devo vedere il 5 episodio.Ne vedo uno al giorno,non sono un maratoneta come voi.Io devo iniziare il 4 episodio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una volta tanto sono più avanti di uno,devo vedere il 5 episodio.Ne vedo uno al giorno,non sono un maratoneta come voi.Io devo iniziare il 4 episodio![]()
Si sarebbe ottimo come abbiamo fatto con le serie DC e molti altri telefilm molto seguiti.Apritevi un thread e sfogatevi li, appena leggo la parola Manifest mi prende malissimo!![]()
Una volta tanto sono più avanti di uno,devo vedere il 5 episodio.Ne vedo uno al giorno,non sono un maratoneta come voi.![]()
Siete lenti amici miei
Gli ultimi tre episodi bellissimi .
Spero arrivi presto la seconda parte
Prima stagione o quarta stagione??Io ho iniziato Manifest ieri, visti i primi 3 episodi e mi intriga
Prima stagione o quarta stagione??![]()
Male,male,ti ricrederai.La prima stagione , non l'avevo mai preso in considerazione
Mi fa dormire ancora peggio "Cabinet of Curiosities".......Inside man fa dormire male. Sappiatelo
Mi fa dormire ancora peggio "Cabinet of Curiosities".......![]()
Troppi morti/cadaveri/tombe,e pensare che adoro TWD.addirittura ti fa dormire?
a me sta piacendo...
Siete lenti amici miei
Gli ultimi tre episodi bellissimi .
Spero arrivi presto la seconda parte
Fate: The Winx Saga, il creatore delle Winx non sa i motivi della sua cancellazione
C'è la petizione per la terza stagione![]()
Ma magari...
Serie lasciata a metà e con un finale che finisce con un cliffhanger .
Peccato
Guarda che non è finita. L'ultima stagione di Manifest è divisa in due parti, la seconda arriverà fra qualche mese.
Gli ultimi due episodi di Manifest molto belli
Bellissimo finale, ora tocca aspettare gli altri 10 episodi