Netflix Netflix: Le Serie Tv

Per me invece molto deludente, in particolar modo a causa della scrittura dei personaggi. Si risolleva un po' nella seconda metà, ma nei primi due episodi ero continuamente così :eusa_wall:

Idem ...

Beh è una miniserie conclusiva, almeno credo, bella ma così così.

Sto vedende Alice in bonderland la seconda stagione e sono arrivata al terzo episodio e di sinceramente manco questa mi da impazzire...

Io l'ho bruciata con una mega maratona :) :badgrin:

Mi è piaciuta, si fa più interessante più avanti

io sto sempre in ritardo, finito the white lotus mi ci andava ancora un po' di jennifer coolidge dato che avevo letto un articolo sulla sua carriera e quindi...ho finito the WATCHER...

è una serie che catalogherei al pari dei siti clickbait, è un lampante esempio di serie alla netflix fatta al millimetro. Prendi una strana storia vera(basata su un articolo...che se lo leggi non è esattamente come quello che trovi sulle nostre testate che hanno fatto un misto tra la serie e la realtà) con una bella ambientazione e un cast convincente anche e soprattutto da muto. costruisci un grande mistero con catene di cliffangher per 3 episodi scarsi(che è il tempo identificato da netflix per capire se ti hanno accalappiato o meno) e poi giri intorno come il criceto nella ruota...come un sito di clickbait con un titolone cui segue un articolo, che spesso non riguarda neanche cosa dice il titolo.

non boccio affatto la serie, ma è una di quelle serie pompate da social e marketing, che piacciono a tutti perchè si pensa che possa succedere solo in america...fino a che qualcuno non la copia e la fa succedere a treviso:eusa_wall:

questa serie poteva essere benissimo un american crime story, ma sappiamo che murphy ha ottenuto, cito, l’affare di una vita per un artista di una vita. lascia fox e si prende 300 mijoni in 5 anni per fare solo cose su netflix...basta che abbia un tot numero di idee al mese. non potranno essere tutte buone, come logico, le serie non saranno tutte come nip/tuck(basta vedere come si è involuto american horror story e l'inutilità della quasi totalità di american horror storiES)

insieme all'accordo con la rhimes che partirisce un acclamato bridgerton...uno scandal coi costumi d'epoca. netflix sta rompendo il giocattolo serietv:crybaby2:

no è dai tempi di jj abrams e lost che quando un "genio" inizia a fare troppe cose, poi campa del suo ingegno passato (buon per lui), ma ci propone cose molto sottotono, basta vedere nip/tuck ma anche AHS murder house...e AHS roanoke. the watcher mi è piaciuta tanto, ma se ne poteva discutere meno dato che dopo 3 episodi inizia a girare a vuoto su un totale di 7 non mi sperticherei sul "capolavoro"...come mercoledi, (e la bravura di tim burton è indubbia).

netflix ha creato l'usa e getta nelle serie. senza rancore

Io l'ho bruciata con una mega maratona :) :badgrin:

Mi è piaciuta, si fa più interessante più avanti
Si, seconda stagione di Alice in Borderland piaciuta. Storia essenzialmente chiusa, ma qualche spunto per inserire un eventuale terza stagione visto il successo c'è

Stesso creatore di Sherlock e Stanley Tucci come protagonista: metto in lista! ;)
C'è anche Tennant per quello. Vista con piacere anche se non mi ha del tutto convinto. Comunque la consiglio, è anche veloce da vedere essendo solo 4 episodi

Indietro
Alto Basso