Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco vedi, quindi non era una idea campata per aria, senza saperlo ho toccato un punto piuttosto sentito anche dagli addetti ai lavori. Ottima aggiunta che fa capire ancora di più come funzionano certe cose.
a dispetto di quel che si crede non è che giornalmente netflix si arricchisca di decine e decine di serie quindi p anche normale avere per alcuni giorni in home...sempre le stesse cose di cui escono nuovi episodi, è come voler dire che al cinema si guarda solo roba di cui esce il trailer. è normalissimo che su netflix in home ci siano le ultimissime novità o quello su cui hanno speso + soldi e quindi deve essere remunerativo. piuttosto inutile tirar fuori dopo 12-24 mesi ad esempio la locandina di un ex grande successo a meno che non si tratti di una rassegna.
poi che mettere in home santaclaritadiet magari per holloween(a me è comparso + di recente) e che questo venga visto da chi non l'aveva mai visto, fa parte del gioco(ed è anche uno dei tanti aspetti per cui stanno scioperando gli attori perchè se santaclarita facesse + ascolti oggi della prima tv...sarebbe tutto guadagno per netflix che non rigira niente agli attori e alla produzione)
Si eccomi , che serie stupenda![]()
Finita la terza stagione di The Witcher, molto bella
Ora mi sa che per la quarda bisognerà aspettare un bel po', attualmente è stata sospesa.
Liam Hemsworth, pronto a vestire i panni di Geralt nella 4° stagione
Sembra che ci siano dei ritardi sull'inizio delle riprese
Oggi la finisco ,
Causa caldo avevo stoppato
Peccato che Henry cavill non sará più Geralt.
Andiamoci piano con le serie , sta per arrivare il lungo Stop, per lo sciopero
Famoso sciopero sceneggiatori e attori.Finita la terza stagione di The Witcher, molto bella
Ora mi sa che per la quarda bisognerà aspettare un bel po', attualmente è stata sospesa.
Liam Hemsworth, pronto a vestire i panni di Geralt nella 4° stagione
Sembra che ci siano dei ritardi sull'inizio delle riprese
Già ce li vedo i poveri attori pronti a versare in dietro parte di quello che hanno preso perché il titolo non fa ascolti ed è stato un flop...
Segnala a NetflixMi sono accorto che nella serie Norsemen le stagioni 2 e 3 sono invertite.
Guardate prima la 3.
A mezzanotte torna Young Sheldon.
Giovedì invece tornano tutte le 6 stagioni di Gossip Girl.
True Blood arriverà nel corso del 2023.
Sono stati attivati i link nel database di Shameless U.S e Paso Adelante che dovrebbero arrivare ad agosto.
Ciao! Qualcuno sa quando arriverà la stagione 5 di The Rookie? Grazie!
Deve ancora andare in onda sulla Rai (per ora è fissata la partenza a novembre)...
Le prime 4 stagioni sono andate su SKY o ricordo male?Deve ancora andare in onda sulla Rai (per ora è fissata la partenza a novembre)...
Le prime 4 stagioni sono andate su SKY o ricordo male?
Io finito la prima stagione di avvocato di difesa e devo dire che merita.
Approvo anche se ancora non ho iniziato la seconda parte della stagione 2.Finito la seconda stagione, molto bella come serie, merita sicuramente
Dovrebbe esserci anche una terza stagione, visto come finisce la seconda
Serie da non perdere![]()