Netflix Netflix: Le Serie Tv

Appuntamento al 7 settembre per la quinta serie di questa appassionante storia d'amore con scenari stupendi del nord America.

Ecco vedi, quindi non era una idea campata per aria, senza saperlo ho toccato un punto piuttosto sentito anche dagli addetti ai lavori. Ottima aggiunta che fa capire ancora di più come funzionano certe cose.

a dispetto di quel che si crede non è che giornalmente netflix si arricchisca di decine e decine di serie quindi p anche normale avere per alcuni giorni in home...sempre le stesse cose di cui escono nuovi episodi, è come voler dire che al cinema si guarda solo roba di cui esce il trailer. è normalissimo che su netflix in home ci siano le ultimissime novità o quello su cui hanno speso + soldi e quindi deve essere remunerativo. piuttosto inutile tirar fuori dopo 12-24 mesi ad esempio la locandina di un ex grande successo a meno che non si tratti di una rassegna.

poi che mettere in home santaclaritadiet magari per holloween(a me è comparso + di recente) e che questo venga visto da chi non l'aveva mai visto, fa parte del gioco(ed è anche uno dei tanti aspetti per cui stanno scioperando gli attori perchè se santaclarita facesse + ascolti oggi della prima tv...sarebbe tutto guadagno per netflix che non rigira niente agli attori e alla produzione)

a dispetto di quel che si crede non è che giornalmente netflix si arricchisca di decine e decine di serie quindi p anche normale avere per alcuni giorni in home...sempre le stesse cose di cui escono nuovi episodi, è come voler dire che al cinema si guarda solo roba di cui esce il trailer. è normalissimo che su netflix in home ci siano le ultimissime novità o quello su cui hanno speso + soldi e quindi deve essere remunerativo. piuttosto inutile tirar fuori dopo 12-24 mesi ad esempio la locandina di un ex grande successo a meno che non si tratti di una rassegna.

poi che mettere in home santaclaritadiet magari per holloween(a me è comparso + di recente) e che questo venga visto da chi non l'aveva mai visto, fa parte del gioco(ed è anche uno dei tanti aspetti per cui stanno scioperando gli attori perchè se santaclarita facesse + ascolti oggi della prima tv...sarebbe tutto guadagno per netflix che non rigira niente agli attori e alla produzione)

Sono d'accordo con te, ma non dicevo che vengono aggiunte centinaia di titoli al giorno, dicevo che il catalogo è talmente vasto che se non avessero messo Squid Game in home per promuoverla dubito che la maggior parte degli utenti italiani si sarebbe fiondata a mettere in play quella serie coreana che non era neanche doppiata all'epoca semplicemente perché si sarebbe persa nel mare delle produzioni e probabilmente non avrebbe avuto tutto il successo che ha avuto. Che poi giustamente loro promuovano alcune serie a discapito di altre ci sta e fanno pure bene dal loro punto di vista. Tutto qua.

Ultima modifica:
Già ce li vedo i poveri attori pronti a versare in dietro parte di quello che hanno preso perché il titolo non fa ascolti ed è stato un flop...

Si eccomi , che serie stupenda

Finita la terza stagione di The Witcher, molto bella :)

Ora mi sa che per la quarda bisognerà aspettare un bel po', attualmente è stata sospesa.

Liam Hemsworth, pronto a vestire i panni di Geralt nella 4° stagione

Sembra che ci siano dei ritardi sull'inizio delle riprese

Finita la terza stagione di The Witcher, molto bella :)

Ora mi sa che per la quarda bisognerà aspettare un bel po', attualmente è stata sospesa.

Liam Hemsworth, pronto a vestire i panni di Geralt nella 4° stagione

Sembra che ci siano dei ritardi sull'inizio delle riprese

Oggi la finisco ,

Causa caldo avevo stoppato

Peccato che Henry cavill non sará più Geralt.

Andiamoci piano con le serie , sta per arrivare il lungo Stop , per lo sciopero

Già ce li vedo i poveri attori pronti a versare in dietro parte di quello che hanno preso perché il titolo non fa ascolti ed è stato un flop...

mai contemplare il rischio d'impresa che è in mano ai PRODUTTORI. per quale motivo dovrei non essere pagato se lavorando, il film che interpreto, non incontra i gusti del pubblico? sono attore non l'ho mica scritto io. diversamente il successo di alcuni film è proprio dettato dalla presenza dell'attore di turno e non per la sceneggiatura. don't look up senza quel cast non se lo sarebbe guardato nessuno xkè la trama non è affatto tutto questo granchè

A mezzanotte torna Young Sheldon.
Giovedì invece tornano tutte le 6 stagioni di Gossip Girl.
True Blood arriverà nel corso del 2023.
Sono stati attivati i link nel database di Shameless U.S e Paso Adelante che dovrebbero arrivare ad agosto.

Attivato il link di Shameless U.S
https://www.netflix.com/title/70184207
La serie arriverà a settembre con tutte e 11 le stagioni.

Il 1°settembre dovrebbe uscire l'ultima parte di Disincanto a chiusura della serie, hanno pubblicato il video internazionale.

Io finito la prima stagione di avvocato di difesa e devo dire che merita.

Finito la seconda stagione, molto bella come serie, merita sicuramente

Dovrebbe esserci anche una terza stagione, visto come finisce la seconda :)

Serie da non perdere :)

Finito la seconda stagione, molto bella come serie, merita sicuramente

Dovrebbe esserci anche una terza stagione, visto come finisce la seconda :)

Serie da non perdere :)
Approvo anche se ancora non ho iniziato la seconda parte della stagione 2.

Indietro
Alto Basso