siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Io a quinto è fantastica , mi sta prendendo tantissimoSono al quinto episodio![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io a quinto è fantastica , mi sta prendendo tantissimoSono al quinto episodio![]()
FinitaIo a quinto è fantastica , mi sta prendendo tantissimo![]()
![]()
mi avrebbe sorpreso leggere il contrario su questa serieLasciate perdere. Non ho problemi a dire che è una cafonata. E mi spiace molto per gli immensi Alessandro Borghi e Jasmine Trinca.
Poi vorrei conoscere il genio che ha scelto il titolo del settimo episodio. E notoriamente io non sono proprio uno che arrossisce, anzi!
da quanto letto, tra commenti entusiasti e polemiche varie, le prime 5 puntate coprono essenzialmente il primo libro. Alcuni personaggi ed eventi sono stati anticipati prendendoli dai libri successivi in modo da avere un racconto più lineare ed evitare troppi flashback. Gli ultimi 3 episodi, più lenti rispetto ai primi, chiudono alcune parti e fanno da raccordo per il seguito.Sì, fortunatamente Il problema dei tre corpi è un ottima serie. Il pericolo di rimanerne delusi era molto forte, ma è andata bene.
So che la storia è composta da tre libri, probabilmente questa stagione copre il primo.
Insomma per come è finita.....Sì, fortunatamente Il problema dei tre corpi è un ottima serie. Il pericolo di rimanerne delusi era molto forte, ma è andata bene.
So che la storia è composta da tre libri, probabilmente questa stagione copre il primo.
Insomma per come è finita.....
Spero che ci sia una seconda stagione....
La serie non è male, ma dopo tot episodi nei dialoghi è tutto un ca... e me..., non so se è solo nel doppiaggio Italiano.Insomma per come è finita.....
Intendi che si parla troppo??Mi manca l'ultimo episodio,nel penultimo si parla troppo.La serie non è male, ma dopo tot episodi nei dialoghi è tutto un ca... e me..., non so se è solo nel doppiaggio Italiano.![]()
No, intendo che vengono ripetute spesso due parole specifiche.Intendi che si parla troppo??Mi manca l'ultimo episodio,nel penultimo si parla troppo.
sono previste più stagioni e sembra stia andando bene, per cui sono fiducioso e spero non serva attendere troppo.Insomma per come è finita.....
Beh se arrivano altre stagioni ok, perchè il finale della prima non mi ha entusiasmato moltissimosono previste più stagioni e sembra stia andando bene, per cui sono fiducioso e spero non serva attendere troppo.
Le prime 5 puntate sono ottime e la quinta è fantastica.
Le ultime tre sono sicuramente più lente ma nel complesso ci stanno
Quando arriva?... e adesso attendo questa !!!
Questa serie mi ricorda molto da vicino la serie "The strain".Arriva il 5 aprile.Quando arriva?
Meno male che è in italiano perchè in genere molte serie koreane non lo sono
La serie non è male, ma dopo tot episodi nei dialoghi è tutto un ca... e me..., non so se è solo nel doppiaggio Italiano.![]()