Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho finito di vedere la prima stagione di Night Agent e sicuramente non guarderò la seconda. All'inizio mi piaceva, ma poi a seguire la trama si è fatta banale e senza mordente. Il finale mi è sembrato molto scontato e senza suspense.

Ho finito di vedere la prima stagione di Night Agent e sicuramente non guarderò la seconda. All'inizio mi piaceva, ma poi a seguire la trama si è fatta banale e senza mordente. Il finale mi è sembrato molto scontato e senza suspense.
La seconda se devo essere sincera non mi è piaciura un granchè....

Meglio la prima

La prima è un buon action. La seconda stagione lasciamo perdere

Finito di vedere American Primeval, miniserie carina tutto sommato. Secondo me serviva qualche puntata in più e un finale un po' più strutturato, mentre mi è sembrato un po' frettoloso, forse per stare dentro il numero stabilito di puntate.

Finito di vedere American Primeval, miniserie carina tutto sommato. Secondo me serviva qualche puntata in più e un finale un po' più strutturato, mentre mi è sembrato un po' frettoloso, forse per stare dentro il numero stabilito di puntate.
Per me è stata molto lenta, e per quanto bella sono contento che sia stata limitata a 6 episodi. Generalmente penso che gli episodi di una serie dovrebbero stare intorno ai 40 minuti, perché se no sembra di guardare ogni volta un film, e 10 film alla settimana sono decisamente troppi per me... A meno che non alternino commedia e ritmi frenetici. Ma una drama serie... troppo pesante per me. Poi oh, gusti personali... :thumbup:

Ho iniziato anche nobody wants this, commedia molto molto carina!
Lui è quello di the oc che fa il rabbino [emoji2]

Undercover... impressionante, è i Soprano in chiave moderna e Olandese.
Ma non penso sia del tuo genere :)

Sotto copertura? Certo che mi piace! Mi è rimasta lì anche quella.
La bellezza di avere decine e decine di cose e non capirci più niente [emoji2]

Sotto copertura? Certo che mi piace!
Ne parlerò più approfonditamente più avanti... ma per sbaglio ho letto del film Ferry... Ferry qua Ferry la... e senza sapere nulla l'ho guardato: uno spettacolo.
Ho poi approfondito e scoperto che Ferry è il prequel della serie Undercover di 3 stagioni, famosissima in nord Europa.
Quindi ho giustamente iniziato a guardare la prima stagione e mi ha stregato ancora più del film.

Indietro
Alto Basso