Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho finito di vedere la prima stagione di Night Agent e sicuramente non guarderò la seconda. All'inizio mi piaceva, ma poi a seguire la trama si è fatta banale e senza mordente. Il finale mi è sembrato molto scontato e senza suspense.

Ho finito di vedere la prima stagione di Night Agent e sicuramente non guarderò la seconda. All'inizio mi piaceva, ma poi a seguire la trama si è fatta banale e senza mordente. Il finale mi è sembrato molto scontato e senza suspense.
La seconda se devo essere sincera non mi è piaciura un granchè....

Meglio la prima

La prima è un buon action. La seconda stagione lasciamo perdere

Finito di vedere American Primeval, miniserie carina tutto sommato. Secondo me serviva qualche puntata in più e un finale un po' più strutturato, mentre mi è sembrato un po' frettoloso, forse per stare dentro il numero stabilito di puntate.

Finito di vedere American Primeval, miniserie carina tutto sommato. Secondo me serviva qualche puntata in più e un finale un po' più strutturato, mentre mi è sembrato un po' frettoloso, forse per stare dentro il numero stabilito di puntate.
Per me è stata molto lenta, e per quanto bella sono contento che sia stata limitata a 6 episodi. Generalmente penso che gli episodi di una serie dovrebbero stare intorno ai 40 minuti, perché se no sembra di guardare ogni volta un film, e 10 film alla settimana sono decisamente troppi per me... A meno che non alternino commedia e ritmi frenetici. Ma una drama serie... troppo pesante per me. Poi oh, gusti personali... :thumbup:

Ho iniziato anche nobody wants this, commedia molto molto carina!
Lui è quello di the oc che fa il rabbino

Sotto copertura? Certo che mi piace!
Ne parlerò più approfonditamente più avanti... ma per sbaglio ho letto del film Ferry... Ferry qua Ferry la... e senza sapere nulla l'ho guardato: uno spettacolo.
Ho poi approfondito e scoperto che Ferry è il prequel della serie Undercover di 3 stagioni, famosissima in nord Europa.
Quindi ho giustamente iniziato a guardare la prima stagione e mi ha stregato ancora più del film.

Indietro
Alto Basso