Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi è sto Aziz?
In pratica il 90% di chi aspetta questa serie è fan di Parks & Recreation?
Ma chi è sto Aziz?
Se vedi lo spettacolo del live garden crolli dal ridere
Aziz è un comico famosissimo negli stati uniti
Ho capito ma gli spettacoli che dite voi in Italia non sono mai andati in onda quindi deducò che voi siete la minoranza![]()
A ma parks and recreation non mi entusiasma
Ho visto i suoi 3 o 4 monologhi on stage
Si, é stata rinnovata per una quarta stagione. Bellissima la terza stagione, comunque.Ciao miei carissimi amici. Sto seguendo orphan black. Ovviamente la 3 perché le prime due gia li avevo viste su premium. Comunque sapete se è stata rinnovata per una 4 stagione o questa è l'ultima? Grazie![]()
in realtà noi abbiamo Crozza che è fantasticoCerto noi abbiamo Zelig vuoi mettere ?![]()
Si, é stata rinnovata per una quarta stagione. Bellissima la terza stagione, comunque.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Comunque Daredevil è stato veramente stupendo...speriamo in una seconda serie!
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Dici??? Ok allora gli do' un occhio, perché la seconda avevo fatto molta fatica a finirla...
Anch'io sto guardando Narcos...veramente bella.Volevi dire stagione...Counque Daredavil è stato rinnovato per una seconda stagione, io la inizierò appena mi si libera un po di spazio , ne sto seguendo 6. Narcos stupenda....
Seguirò il tuo consiglio....vi farò sapere... prima però, esattamente da adesso...Ciao amico mio. Sto per terminare la terza. È stupenda . Migliore della seconda.![]()