Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ragazzi... domandona!!

Sono indeciso se mollare sky per netflix, perchè di sky guardo SOLO le serie tv... e costa un sacco.
L'unica cosa che mi frena è che non sò se, successivamente, le serie che passano in sky (che mi interessano) arriveranno anche su netflix.

Voi che fareste?

Se è una questione di prezzo e non ti crea problemi la qualità SD, potresti alternare dei ticket skyonline con l'abbonamento Netflix.
Te lo dico perchè molti contenuti Sky specialmente quelli della HBO non arriveranno mai su Netflix (almeno fino al 2020 )
su Netflix ci trovi le serie tv originali,una buona scelta di titoli gia apassati in chiaro e sulle pay tv (per capirci Dr House,Pretty little liars,Lie To Me,prison Break ecc ) e qualche sorpresa interessante della Showtime tipo Penny Dreadful o Ray Donovan. :)

Ragazzi... domandona!!

Sono indeciso se mollare sky per netflix, perchè di sky guardo SOLO le serie tv... e costa un sacco.
L'unica cosa che mi frena è che non sò se, successivamente, le serie che passano in sky (che mi interessano) arriveranno anche su netflix.

Voi che fareste?
Se ci sono serie Sky che stai seguendo e che hanno delle stagioni successive, non so se ti conviene mollare quella pay-tv.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

inserita oggi la 1° stagione di the 100, guardatelo per chi non lha gia vista

Ragazzi... domandona!!

Voi che fareste?

dipende che serie ti interessano, cmq io ti consoglio di molare si sky ma di farti skyonline col pass serie tv.

Senza voler criticare......
Non è questo che mi aspetto da netflix!!!!
Un inserimento che è passato da poco anche sul ddt free???
Suvvia un po' più di fantasia....
Vabbè, è un di più. Come Prison Break, Dr House, Under the Dome. Io per esempio mi sto guardando quest'ultima non avendola mai vista in chiaro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

se vi aspettate contenuti inediti e in gran numero, ripeto, avete sbagliato servizio

e non è questione di fantasia, potete iniziare a togliere il rinnovo automatico ;)

"Se avete meno di sedici anni è probabilmente una buona serie". aggiungerei questo
Non ho sedici anni eppure, soprattutto con la seconda stagione, mi è piaciuta moltissimo. E per questo la consiglio.
Le etichette lasciano il tempo che trovano, poi bisogna toccare con mano. E allora, dopo la visione completa, ci può stare che non piaccia.

Non so se e il tuo caso o meno, ma ho la sensazione che talvolta ci si ferma o alla trama o ai primi episodi e si vuole giudicare un'intera serie.

Ultima modifica:
Ok....ma serie come prison break dr.house sono comunque di culto, ci sta volerle rivedere....per under the dome, invece vale lo stesso discorso....e il tuo discorso è giusto.....
Però, ripeto, non era una critica ma più uno sfogo singolo....

Non ho intenzione di sospendere solo perché hanno messo una serie per me inutile.....non era questo il punto.....mica mi aspetto che seguano i miei gusti!!!

Non ho sedici anni eppure, soprattutto con la seconda stagione, mi è piaciuta moltissimo. E per questo la consiglio.
Le etichette lasciano il tempo che trovano, poi bisogna toccare con mano. E allora, dopo la visione completa, ci può stare che non piaccia.

Non so se e il tuo caso o meno, ma ho la sensazione che talvolta ci si ferma o alla trama o ai primi episodi e si vuole giudicare un'intera serie.
In questo caso però, non si può negare sia indirizzata ad un target teen???
Certo può piacere anche ai più grandi, ma dipende da quante ognuno di noi ne ha seguite finora....
Un po' vale la regola vista una viste tutte...( io la prima stagione, l'ho seguita, quasi tutta, fino a quando non ne potevo più)

Certo può piacere anche ai più grandi

Si io intendevo questo , e non era denigratoria nei confronti delle serie per giovani o giovanissimi.

Io ho adorato Eureka ed era anch'essa una serie Sci-Fi ma leggera adattatissima ad un pubblico giovane ma imho di tutt'altro spessore.

Certo può piacere anche ai più grandi, ma dipende da quante ognuno di noi ne ha seguite finora....
Un po' vale la regola vista una viste tutte...( io la prima stagione, l'ho seguita, quasi tutta, fino a quando non ne potevo più)

E' ovvio che non si nega sia indirizzata ad un pubblico teen. Ma talvolta è solo un'etichetta che dice tutto e niente.
Concordo con ciò che dici su "viste una viste tutte", può essere veritiero e che influisce sul giudizio. Quello però non vale solo per The 100. E neanche questo è oggettivo.

Tu hai visto la prima ed hai espresso un giudizio parziale. Red avrà visto anche la seconda, non lo so, e ha espresso il suo legittimo giudizio. C'è chi non ha visto nulla e allora esprime un pregiudizio. Mi sono permesso di aggiungere che con la seconda, a mio parere, migliora parecchio ed è un mio giudizio. Checo l'ha consigliata.
Quindi solo la visione effettiva può farci esprimere questi giudizi.

Ultima modifica:
Ragazzi... domandona!!

Voi che fareste?
Netflix è un servizio che puoi attivare 1 o 2 mesi all'anno per recuperare ciò che ti interessa.
Non è che siccome ha 60 serie in catalogo allora devi vederle tutte.
La qualità di Sky Atlantic almeno al momento non è neanche paragonabile.
Poi fra alcuni anni quando scadranno i diritti si vedra

si beh a me è piacuta ed ho visto due serie complete.
poi se non si può consigliare una serie perchè è teen , perchè non è originale, o addirittura perchè è passata in chiaro allora non so che dire

Si può consigliare la qualsiasi ma è una seria gia trasmessa ovunque che andava consigliata quando premium ne acquisì i diritti.
Una serie teen di cui Netflix ha i diritti è Freaks & Geeks, ma in Italia non è mai giunta e inizio a pensare che a Netflix non interessi neanche trasmetterla.

Indietro
Alto Basso