Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ciao a tutti , ce qualcuno che ha o sta guardando Sense8 ?
Io le prime puntate le sto trovando un po tropo lente , promette bene ma spero che aumenti di ritmo altrimenti va a finire che lo mollo .
House of cards invece si sa se la prossima serie andrà su Netflix o continuerà su Sky ?

Sense 8 dal quarto episodio ti prende e non la lasci più, io non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione.

Sense 8 dal quarto episodio ti prende e non la lasci più, io non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione.

.. io è la 4 volta che rivedo il primo episodio di sense 8 e non riesco ad andare avanti, nonostante legga che sia una bella serie, lo stesso mi è capitato per under the 100, molto adolescenziale ...

Secondo me, é probabile che tra poco su netflix metteranno star trek Voyager.....visto che è già presente sulle altre piattaforme( europee ed americane) e sono scaduti i diritti di axn sci-fi.

Ribadisco che è solo una mia intuizione...

e' in 4:3, stonerebbe un po' . a meno che non ne facciano una versione Wide come per la serie classica

ps: dopo la serie classica quella migliore, per me è stata speciale, e dopo c'è 'Enterprise'

Beh la serie classica è uscita in Blu Ray con un edizione in Wide screen. ovviamente tagliata e zoomata appositamente, strano che almeno quella non sia nel formato 16:9

Indietro
Alto Basso