Netflix Netflix: Le Serie Tv

Anch'io l'ho fatto ma prima di te. Era diventata veramente prolissa ed inutile
Io ci ho provato( ho visto il primo episodio)....ho addirittura rivisto l'ultimo episodio della seconda, prima....ma effettivamente non ci capisco più nulla......
Però mi hanno consigliato di aspettare qualche episodio prima di mollare la terza.....
Mmmmm vedrò!!! :)

Bastava fermarsi dopo la S1 come ho fatto io.
Non capisco perche in tanti siate cosi restii a mollare.
Per me son più quelle che mollo di quelle che finisco, del resto son pochi i casi di serie che mantengono un livello qualitativo per più di tot episodi

a volte i creatori delle serie tv pianificano dall'inizio una storia per più stagioni, e la qualità rimane alta (es. Breaking Bad, Babylon 5).
Più spesso scrivono la prima stagione, poi se gli ascolti li premiano si inventa qualcosa per allungare il brodo. Non sempre l'operazione riesce bene, soprattutto a lungo termine (Dexter, Heroes, e ricordate l'ultima stagione di Lost?).

Un po' come stanno facendo con TBBT, che a mio avviso dalla 4^ stagione in poi ha subito un crollo qualitativo abbastanza evidente, con tutta quella serie di inutili complicazioni di storie d'amore e matrimoni francamente improbabili...
Diciamo che avrebbero potuto pensare più correttamente a un' operazione alla "The IT Crowd", con 3-4 stagioni alla grande e chiudere sulla cresta dell'onda piuttosto che scegliere un lungo e triste declino, oggettivamente inspiegabile.

Un po' come stanno facendo con TBBT, che a mio avviso dalla 4^ stagione in poi ha subito un crollo qualitativo abbastanza evidente, con tutta quella serie di inutili complicazioni di storie d'amore e matrimoni francamente improbabili...
Diciamo che avrebbero potuto pensare più correttamente a un' operazione alla "The IT Crowd", con 3-4 stagioni alla grande e chiudere sulla cresta dell'onda piuttosto che scegliere un lungo e triste declino, oggettivamente inspiegabile.

considerato gli attuali ascolti...il loro modello funziona...e anche gli attori che vi partecipano non sarebbero del tuo avviso. inoltre sono sitcom...ci sono sempre matrimoni improbbili e tira e molla dai tempi di friends...ma anche prima. a me fa ancora ridere e la prendo per quello che è.

TBBT é certamente calata...diciamo dalla stagione 7/8...ma è fisiologico in una comedy di questo tipo....però è ancora divertente..

Sì, non c'è dubbio che gli ascolti siano ancora buoni, altrimenti l'avrebbero chiusa da un pezzo, io parlavo di qualità della comicità, che (parere personale) non è attualmente neanche lontana parente di quella delle prime 3 stagioni.
Poi il pubblico si affeziona, questo sì, e la serie risulta ancora gradevole nonostante tutto, ma diciamo che più altro è trainata dalla straordinaria bravura di qualcuno degli attori. IMHO.

Ma a voi è piaciuto Jessica Jones ?
Passo all'undicesima puntata e francamente ne ho abbastanza,è tutto cosi stupido e dannatamente sopra le righe che mi ha fatto passare la voglia...
Vabbè tanto devo ancora finire di vedere Ray Donovan e Peaky Blinders :)

Dal 1° gennaio l'8a stagione di SUPERNATURAL e la 3a di CONTINUUM.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Sono arrivato alla ottava puntata di narcos. Voto 9. Wagner moura fantastico.:)

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Ecco. Questa si che é una buona notizia . Comunque buon giorno ragazzi . Invece di andare su infinity su Netflix. Come si vede che sta vendendo quasi tutto . Bene molto bene

Passo all'undicesima puntata e francamente ne ho abbastanza,è tutto cosi stupido e dannatamente sopra le righe che mi ha fatto passare la voglia...

Sì mi è piaciuta... ma come ho già detto è inferiore a Daredevil

Piaciuta molto, non l'ho ancora finita, alcuni episodi sono dei capolavori, altri un pò meno, comunque la voglia di arrivare alla fine c'è sempre, poi non ho ancora visto DD, a me l'unica cosa che mi stona è l'agente biondino, veramente un cane di attore con un cane di doppiaggio.

A me Orphan Black continua a piacermi non capisco tutta questa negativita, ma i gusti sono gusti e vanno rispettati, e comunque l attrice e una grande

Indietro
Alto Basso