Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non l' hai ancora vista ? Sapessi quanto ti invidio... L' ho vista due volte e sicuramente ora andrò a ripercorrere qualche episodio chiave. Gustavo Frings for President !

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

No, una mia collega mi esorta ogni giorno a vederla. Ma mi sono promesso che la vedrò appena avrò un periodo più libero da altre serie tv. Ora che è uscita su Netflix però potrei anche iniziarla XD

Eh si...sorpresa...ho già messo better call saul nella mia lista....Breaking Bad magari la rivedo tra un po'

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Io l'ho finita nello scorso giugno, 5 stagioni sono troppe per me da rivedere dopo così poco tempo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non l' hai ancora vista ? Sapessi quanto ti invidio... L' ho vista due volte e sicuramente ora andrò a ripercorrere qualche episodio chiave. Per me è la regina di tutte le serie. Gustavo Fring for President !

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Anch'io non l'ho mai vista la stavo aspettando

Io nel 2014 abbandonai tutto per seguire Breaking Bad.
Quando inizia la S2 ti rendi conto che tutto quello che stavi vedendo è immondizia e ti dedichi solo a quello.

Il catalogo si fa sempre più ampio, non me lo aspettavo

sorpresa!!! sono arrivate tutte le stagioni di Breaking Bad e la prima di Better Call Saul

Finalmente!! Ora potrò vedere la tanto agognata quinta stagione, che mancai su Infinity a causa di problemi di connessione. Sono gasatissimo!! :qleft1::qright2:

Quando si e' mal fidati...

Questo cmq, conferma ciò che si diceva qui dentro già da un po'. Gli operatori delle chat non sanno nulla sui diritti e sparano minchiate per farci contenti. Se considerate che a me avevano detto che Better Call Saul sarebbe arrivato tutto a Febbraio e che Breaking Bad sarebbe arrivato molto dopo, perchè dovevano scadere i diritti alla concorrenza.......senza contare il fatto che continuano a sbandierare l'arrivo di House of Cards IV il 4 Marzo prima da loro :eusa_wall:

Ragazzi ma come sono queste due serie che hanno messo? Io non li ho mai seguite. Comunque io ho sempre avuto fiducia in Netflix e vedrete che questo è solo l'inizio ed il catalogo crescerà ancora.

Inviato dal mio iPhone 6S

Ultima modifica:
Breaking Bad è un capolavoro assoluto, da molti valutata come la migliore di tutti i tempi.
È un crescendo continuo, non farti ingannare dalla prima stagione (6 episodi). Il finale non delude.

Better Call Saul è uno spin-off. Ha ricevuto recensioni contrastanti, ma è sicuramente da guardare dopo Breaking Bad.

Breaking Bad è un capolavoro assoluto, da molti valutata come la migliore di tutti i tempi.
È un crescendo continuo, non farti ingannare dalla prima stagione (6 episodi). Il finale non delude.

Better Call Saul è uno spin-off. Ha ricevuto recensioni contrastanti, ma è sicuramente da guardare dopo Breaking Bad.

Quindi Breaking Bad é meglio di Better Call Saul?

Indietro
Alto Basso