Netflix Netflix: Le Serie Tv

Molto molto bene
BB e Better Call Saul sono proprio una bella sorpresa.
Adesso se mi mettono pure Farscape facciamo tombola :D
Tra le probabili novità in sordina mettiamoci pure Black Sails

Ultima modifica:
Per ora :)
Oggi sul Netflix Spagnolo e Portoghese hanno aggiunto le prime 2 stagioni con tanto di descrizioni in italiano.

non so se sia un bug o cosa...la prima stagione di black salis in spagna (la hanno messo solo la prima) presenta l'laudio in italiano
anche su quello portoghese è presente audio ita di entrambe le stagioni...magari entrerà a breve anche nel catalogo ita chi lo sa

Cioè ragazzi questi sono dei professionisti
è appena iniziato l'anno e hanno messo ben 6 serie tv e sappiamo gia che il 13 butteranno nell'arena ShadowHunter...
Da pazzi :D

Cioè ragazzi questi sono dei professionisti
è appena iniziato l'anno e hanno messo ben 6 serie tv e sappiamo gia che il 13 butteranno nell'arena ShadowHunter...
Da pazzi :D

Beh non per questo ha la nomina del re dello streaming . Secondo voi a gennaio continueranno a inserire serie e film?

però, egoisticamente, non interessano le serie che già vedo con sky( black sails, walking dead ecc.) Mi premono più titoli come Lost girl , Dark Matter presenti già su altri cataloghi.....che anche se non hanno le note in italiano, non è detto non arrivino.....per la cronaca sono fantasy e sy-fy.....

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

però, egoisticamente, non interessano le serie che già vedo con sky( black sails, walking dead ecc.) Mi premono più titoli come Lost girl , Dark Matter presenti già su altri cataloghi.....che anche se non hanno le note in italiano, non è detto non arrivino.....per la cronaca sono fantasy e sy-fy.....

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Eh anchio spero di vedere a breve almeno Farscape.

Ma Better Call Saul è doppiato?
E Saul e Mike hanno le stesse voci che avevano in Breaking Bad?

Ovviamente chi non ha mai visto Breaking Bad lo recuperi.
Specie se ama i thriller è come non conoscere l alfabeto visto un po' tutte le serie venute dopo lo ricordano in un modo o nell altro

Eh anchio spero di vedere a breve almeno Farscape.

Farscape ha il vantaggio di esistere già doppiata( se non ricordo male passata su fantasy channel ed anche in chiaro)..mentre le due da me citate, dark matter e' molto recente mentre lost girl ha qualche anno, ma entrambe sono inedite da noi...

Indietro
Alto Basso