Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ad ogni modo.
Vostra signoria vorrà comprendere che sono rimasto molto colpito dalla serie Downtown Abbey che è in trasmissione sulla televisione della nostra tenuta da ormai circa 6 ore.

Ma Better Call Saul è doppiato?
E Saul e Mike hanno le stesse voci che avevano in Breaking Bad?

Ovviamente chi non ha mai visto Breaking Bad lo recuperi.
Specie se ama i thriller è come non conoscere l alfabeto visto un po' tutte le serie venute dopo lo ricordano in un modo o nell altro

La serie è in italiano: il doppiatore di Saul è purtroppo morto, quindi è cambiato, mentre quello di Mike è lo stesso!

Per questa storia del doppiatore, gli utenti già stanno dando valutazioni negative su Netflix :bduh:

Qui in Italia è abbastanza di norma... Ricordo quando cambió il doppiatore del dottor House per lo stesso motivo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ad ogni modo.
Vostra signoria vorrà comprendere che sono rimasto molto colpito dalla serie Downtown Abbey che è in trasmissione sulla televisione della nostra tenuta da ormai circa 6 ore.
E' quasi ora del the e il mio valletto sta valutando l' abito a me più adatto. Intanto sono in biblioteca a fumare un sigaro mentre Carson, al piano di sotto, con diligenza sta spiegando al nuovo cameriere la differenza tra un cucchiaino per il melone e un altro per il dolce. Al momento su Netflix mancano la 5 e la 6 stagione. Vedrò di sollecitare il ministro degli interni..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E' quasi ora del the e il mio valletto sta valutando l' abito a me più adatto. Intanto sono in biblioteca a fumare un sigaro mentre Carson, al piano di sotto, con diligenza sta spiegando al nuovo cameriere la differenza tra un cucchiaino per il melone e un altro per il dolce. Al momento su Netflix mancano la 5 e la 6 stagione. Vedrò di sollecitare il ministro...

La 5 l'hanno già passata mentre la sesta ed ultima deve andare tra poco, in chiaro su La5(ddt 30)...quindi non tarderanno molto su netflix.....e le aspetto pure io

Sono soltanto alla 1a stagione. Alla fine. Allora conviene rallentare...

Cmq vedere le puntate anche in lingua inglese - e lo dico da chi lo parla fluentemente da 20 anni - è la seconda migliore scuola di inglese esistente al momento sulla terra, dopo quella che puoi fare trasferendosi.
È quello che consiglio a tutti quelli che buttano soldi in corsi di lingua in Italia.
Tra l'altro pronuncia perfetta niente slang (nella seconda puntata la mi lady chiede cosa significhi weekend...:) )

Concordo. Vedere le serie in lingua originale (per aiutarsi eventualmente con i sottotitoli in italiano) è tutta un'altra cosa. All'inizio potrà sembrare strano o scomodo, poi non se ne può fare a meno. Ad esempio, a me fa morire il gergo di Jesse Pinkman... Si apprezza la recitazione molto di più!

Vero, Downton Abbey deve essere seguito in inglese perché oltre alla pronuncia perfetta ha anche una pronuncia lenta con parole ben scandite visto l'ambientamento della serie.

La 5 l'hanno già passata mentre la sesta ed ultima deve andare tra poco, in chiaro su La5(ddt 30)...quindi non tarderanno molto su netflix.....e le aspetto pure io
che intendi per "ultima deve andare tra poco"?
va sempre in onda a dicembre, mi aspetterei che anche l'ultima arrivasse a fine anno... hai info più recenti?

Downton Abbey ha cambiato programmazione.
La5 ne ha acquisito la programmazione trasmettendo tutte le stagioni negli ultimi mesi.
La S5 è andata a ottobre/novembre e la S6 andrà a fine gennaio

Per Downton Abbey la BBC solitamente richiede minimo 6 mesi dalla messa in onda per andare sui siti streaming,quindi facendo un rapido calcolo dovrebbe sbucare su Netflix non prima di Marzo Aprile :D

Forse l' avete già detto ma mi è sfuggito. Ci sono possibilità che arrivi anche Mad Men ?

Indietro
Alto Basso