Netflix Netflix: Le Serie Tv

Netflix è da ora disponibile in tutto il mondo, ad eccezione di queste sole nazioni: Cina, Corea del Nord, Crimea e Siria.

Finalmente anche Malta ha Netflix :D

Una delle serie tipiche da Netflix sarebbe 'John Adams' miniserie capolavoro che nell'epoca dei Trump ci starebbe bene, per vedere con occhi diversi cosa è e cosa sono stati gli Stati Uniti. La speranza è che Netflix possa rivalutare anche prodotti di qualche anno fa

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Credo siano le prossime serie originali Netflix

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Le amiche di mamma?

resistere...è sempre + difficile.
hanno semplicemente ordinato un botto di serie originali che usciranno ogni tanto e nel video ci sono appunto i titoli...

diciamo che la banale novità di avere il doppio delle serie in numero a metà numero di episodi gioca a loro favore. in parole povere non 4 serie da 22 episodi, ma 8 da 12-13.

netflix ha studiato il cambiamento dello spettatore mentre i grandi network, come al solito, si sono adagiati sul "è sempre stato così". da questo ne consegue che, mentre netflix studia dopo quanti episodi uno si innamora e non lo scolli + da una serie ha anche capito dopo quanti episodi uno si stufa e vuol vedere compiuto un arco narrativo. avrà calcolato quanto costa fare 13 episodi e quanto 22 con tutti i problemi che ne conseguono tra teatri a noleggio lavoro di troupe e attori che poi non hanno tempo per altri lavori o film. + varietà e + corte, una cosa banale cui in pochi avevano pensato(come l'arte contemporanea :D del classico quella cosa lì la posso fare anche io).

una rivoluzione è in atto xkè il pubblico è cambiato e chi rimane indietro soccombe non solo perchè si sbaglia la programmazione, ma xkè nessuno ha + volgia di vedere serietv con 5-6 interruzioni come in america, la gente ha 40 minuti da dedicare alla tv e non 60, non esiste + il "giorno festivo" e "l'orario d'ufficio", se alle 3 di notte mi sveglio xkè sono influenzato voglio vedere roba di qualità come fossero le 21

Hanno anche detto, tempo fa, che vogliono diventare come hbo......intendevano qualitativamente.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Beh con centinaia di milioni di potenziali abbonati possono fate quel che vogliono, certo avere molte risorse implica saperle gestire bene sennò è un attimo a cadere

Hanno anche detto, tempo fa, che vogliono diventare come hbo......intendevano qualitativamente.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Me lo auguro per loro e soprattutto per noi ma ne hanno di strada da fare. L' hbo ( anche se ultimamente sta un po' perdendo colpi ) ha fatto la storia delle serie. Staremo a vedere.

Gustavo Fring For President

Indietro
Alto Basso