checo
Digital-Forum Silver Master
Idem....Ok quindi non ce l'hai nemmeno tu
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
vabbè che me fraga tanto le ho gia viste su infinity
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem....Ok quindi non ce l'hai nemmeno tu
Si..pure a me non frega( visto e rivisto su sky) ma era per capire...visto che fino a ieri c'era, ora io non lo vedo tu neppure ma, pare, qualcuno ancora ce l'abbia......mi sembra impossibilevabbè che me fraga tanto le ho gia viste su infinity![]()
Traduci....dipende da dispiace ??[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]Ragazzi pare dipenda da dispiace. Su Apple TV 4 Spartacus è presente. Mentre su iPhone ed ipad NO .
Da inesperto Netflix... ma ci sono anche cartoni animati per bimbi piccoli?
Togli il condizionale. C'è un profilo Kids, sin dal primo accesso, creato da Netflix stessa, dove si possono trovare/cercare solo contenuti per bambini.Dovrebbe esserci un profilo di default denominato KIDS che ti filtra solo i programmi per bambini in modo da non vedere le altre locandine, magari inadatte ai bambini
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A proposito di disservizio, ho notato e segnalato che in alcune puntate di The Americans o Breaking Bad, l'audio italiano è leggermente rallentato, ovvero ha un "pitch" modificato. Per farmi intendere, l'effetto di un nastro mandato ad una velocità più bassa. Qualcuno deve aver fatto qualche errore nel sincro dell'audio col video. Speriamo che se ne occupino al più presto.

Sì infatti... prova ad aprirla una discussione così. Sono curioso di vedere quanta gente ci scriverebbe e soprattutto quanto tempo te la lascerebbero aperta.Si potrebbe aprire una interessantissima discussione sul pitch audio abbassato di quasi un semi-tono nella traccia italiana di molte serie presenti su Netflix, causato ovviamente dal passaggio da 25 a 24 fotogrammi al secondo.
Si potrebbe...
Ma poi arriverebbero subito i soliti saccenti, che ribatterebbero: "non si sente nessuna percettibile differenza", "quoto", "va tutto bene così", "quoto", "non è mica un problema", "quoto".
Quindi meglio evitare, fidati.
Io con Infinity nessun problema.No io non ce l'ho ancora....sto controllando da pc....
Comunque un breve ot,..
Stamane non ero in casa allora ho provato netflix da smartphone( un economico lumia520)..uno spettacolo di fluidità ( rete mobile ovviamente) allora ho provato anche infinity e skygo...e qui uno schifo...entrambi tutto a scatti.....![]()
No ok....non erano problemi, era solo per confermare la grande efficienza di netflix....stesso telefono, stessa rete mobile , netflix si perfettamente adattato, gli altri provati( skygo, infinity, ed anche raitv) erano scattosi e bufferavano...Io con Infinity nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E io ti ho detto la mia esperienza con Infinity tramite smartphone. Perfetti entrambi.No ok....non erano problemi, era solo per confermare la grande efficienza di netflix....stesso telefono, stessa rete mobile , netflix si perfettamente adattato, gli altri provati( skygo, infinity, ed anche raitv) erano scattosi e bufferavano...
No ok....non erano problemi, era solo per confermare la grande efficienza di netflix....stesso telefono, stessa rete mobile , netflix si perfettamente adattato, gli altri provati( skygo, infinity, ed anche raitv) erano scattosi e bufferavano...