Netflix Netflix - Le Serie Tv

vabbè che me fraga tanto le ho gia viste su infinity :D
Si..pure a me non frega( visto e rivisto su sky) ma era per capire...visto che fino a ieri c'era, ora io non lo vedo tu neppure ma, pare, qualcuno ancora ce l'abbia......mi sembra impossibile

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ragazzi pare dipenda da dispositivi . Su Apple TV 4 Spartacus è presente. Mentre su iPhone ed ipad NO .
e7da653aaebb24593a64aba0c7e4e5c7.jpg

Da inesperto Netflix... ma ci sono anche cartoni animati per bimbi piccoli?

Dovrebbe esserci un profilo di default denominato KIDS che ti filtra solo i programmi per bambini in modo da non vedere le altre locandine, magari inadatte ai bambini

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Togli il condizionale. C'è un profilo Kids, sin dal primo accesso, creato da Netflix stessa, dove si possono trovare/cercare solo contenuti per bambini.

Una bella scelta anche li (per i miei nipoti ovviamente :D) anche se, obiettivamente, il catalogo Timvision supera quello Netflix in materia bambini/ragazzi (i classici disney rimasterizzati in HD pesano chiaramente a favore di Tim).

Andrebbe aperta una discussione chiamata Netflix: Kids

Fine OT.

PS: 5 stagioni di Breaking bad in hd e dolby digital+ disponibili tutte insieme unite a Better call saul non si augurano [emoji16] !!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io che sto seguendo la quinta stagione di Breaking Bad, ho notato che nei titoli di apertura non c'è più il sottotitolo Italiano "Reazioni collaterali". Lo hanno proprio tolto alla quinta stagione, oppure é proprio il file di Netflix, che ha usato il filmato originale con l'audio Italiano? Visti i titoli di coda di loro prodotti (in cui ci sono i doppiatori di tutte le nazioni), ho supposto fosse la seconda opzione.

A proposito di disservizio, ho notato e segnalato che in alcune puntate di The Americans o Breaking Bad, l'audio italiano è leggermente rallentato, ovvero ha un "pitch" modificato. Per farmi intendere, l'effetto di un nastro mandato ad una velocità più bassa. Qualcuno deve aver fatto qualche errore nel sincro dell'audio col video. Speriamo che se ne occupino al più presto.

Si potrebbe aprire una interessantissima discussione sul pitch audio abbassato di quasi un semi-tono nella traccia italiana di molte serie presenti su Netflix, causato ovviamente dal passaggio da 25 a 24 fotogrammi al secondo.
Si potrebbe...
Ma poi arriverebbero subito i soliti saccenti, che ribatterebbero: "non si sente nessuna percettibile differenza", "quoto", "va tutto bene così", "quoto", "non è mica un problema", "quoto".
Quindi meglio evitare, fidati.

Bisognerebbe vedere com'è la versione in Blu Ray. Io non credo che Netflix per l'Italia abbia preso come master la versione audio per la tv (PAL) per riportarla sulla versione Cinema/24p. Quando a disposizione ha quella su Blu Ray che voglio sperare sia perfetta. Sarebbe un abominio! :laughing7:

Si potrebbe aprire una interessantissima discussione sul pitch audio abbassato di quasi un semi-tono nella traccia italiana di molte serie presenti su Netflix, causato ovviamente dal passaggio da 25 a 24 fotogrammi al secondo.
Si potrebbe...
Ma poi arriverebbero subito i soliti saccenti, che ribatterebbero: "non si sente nessuna percettibile differenza", "quoto", "va tutto bene così", "quoto", "non è mica un problema", "quoto".
Quindi meglio evitare, fidati.
Sì infatti... prova ad aprirla una discussione così. Sono curioso di vedere quanta gente ci scriverebbe e soprattutto quanto tempo te la lascerebbero aperta.😃

No io non ce l'ho ancora....sto controllando da pc....
Comunque un breve ot,..
Stamane non ero in casa allora ho provato netflix da smartphone( un economico lumia520)..uno spettacolo di fluidità ( rete mobile ovviamente) allora ho provato anche infinity e skygo...e qui uno schifo...entrambi tutto a scatti.....😎
Io con Infinity nessun problema.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io con Infinity nessun problema.

No ok....non erano problemi, era solo per confermare la grande efficienza di netflix....stesso telefono, stessa rete mobile , netflix si perfettamente adattato, gli altri provati( skygo, infinity, ed anche raitv) erano scattosi e bufferavano...

No ok....non erano problemi, era solo per confermare la grande efficienza di netflix....stesso telefono, stessa rete mobile , netflix si perfettamente adattato, gli altri provati( skygo, infinity, ed anche raitv) erano scattosi e bufferavano...

E io ti ho detto la mia esperienza con Infinity tramite smartphone. Perfetti entrambi.

Confermo che da PC Spartacus non c'è più (non che sia questa grave perdita....). Nella confusione di inizio anno avranno pasticciato qualcosa con i diritti.

Non ho provato sky go però con un lumia 640 andava bene anche infinity...però come velocità e cura dell'app vince a mani basse netflix...

Indietro
Alto Basso