la quarta e la seconda parte della quinta sono il meglio mai andato in onda.
il terz'ultimo episodio è considerato da molti il migliore esempio di tv di sempre
Ozymandias!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il terz'ultimo episodio è considerato da molti il migliore esempio di tv di sempre
Modern family.....The il crowd.....comunque sarà difficile sostituire Jane the virgin....è straordinaria e unica..Cosa proponete a chi ha gradito molto Jane the virgin per rimanere in tema? Anche dal catalogo infinity.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
no dai the it crowd non centra nulla con jane the virgin per favore!
Non so se è una domanda pertinente, ma la faccio comunque: sapete se la serie animata di Batman, quella che per intenderci andava in onda su Italia 1 negli anni '90, potrà mai sbarcare su Netflix o su altri servizi similari? E' Sky o Mediaset a detenere i diritti? Non la trovo da nessuna parte!
Non so se è una domanda pertinente, ma la faccio comunque: sapete se la serie animata di Batman, quella che per intenderci andava in onda su Italia 1 negli anni '90, potrà mai sbarcare su Netflix o su altri servizi similari? E' Sky o Mediaset a detenere i diritti? Non la trovo da nessuna parte!
E sai se su Infinity c'è?É un prodotto Warner, quindi ce l'ha Mediaset. Se poi lo condividerá con Netflix come ha fatto con The Originals e altre serie, non lo so.
Finita anche Jane the virgin, boh a me non piace molto il genere ma l ho trovata carina, forse un po' lunga
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Ho appena visto il trailer di Ascension sembra carina