Netflix Netflix: Le Serie Tv

sono all'episodio 7 di Daredevil, mah, dopo i primi episodi bellissimi si è un pò arenato, trama un pò confusa, troppe chiacchere esistenzialiste e broda allungata, spero che si riprenda nei prossimi ep.

Ieri sera ho iniziato Penny Dreadful a metá primo episodio mi sono fermato , sangue autopsie mi sembrava di essere in macelleria forse non è il mio genere , volevo chiedere se è tutto cosí.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Beh si....un horror puro....molto gotico...andando avanti è anche peggio.....
Per me è un gioiello di serie....

Beh si....un horror puro....molto gotico...andando avanti è anche peggio.....
Per me è un gioiello di serie....

Si vede subito che è una serie di qualitá ,con tutto quel sangue non fa per me peró per i fan dell'horror è imperdibile.

io l'ho stoppata dopo 2-3 episodi della seconda stagione, non ci trovo il filo su sta storia

Si vede subito che è una serie di qualitá ,con tutto quel sangue non fa per me peró per i fan dell'horror è imperdibile.

Guarda io ho visto le prime 6 puntate ma poi l'ho accantonato perchè effettivamente l'horror gotico non è nelle mie corde :)
Ovviamente parliamo di un ottimo sceneggiato,ma titoli del genere per lasciare un segno devono essere per forza esagerati.

Vorrei capire come funziona per alcuni telefilm doppiati, ma inediti per la tv italiana. Ad esempio Jane The Virgin (o Ray Donovan), che sicuramente sono stati comprati dalla rai, ma ceduti a Netflix, dopo essere rimasti "sullo scaffale"; ma soprattutto Happy Valley e Doctor Roberts. Non credo che l'edizione italiana sia di Netflix...Soprattutto il secondo che non ha il marchio.

Più che un horror puro, Penny Dreadful mi sembra una noia pura.
Faccio davvero fatica a procedere.. è un problema che comunque ho con tutte le serie britanniche drammatiche, troppe divagazioni e poca sostanza.

The ranch è stile sitcom con risate annesse..quindi purtroppo non fa per me :(

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

quando lessi l'anticipazione del finale pensai alla solita bufala di internet, poi quando successe veramente mi caddero le braccia, che peccato chiudere in maniera così sciatta quella che almeno per 5 stagioni è stata una serie spettacolare, di gran lunga migliore, a mio modesto avviso, di serie più celebrate come "friends". Barney e i suoi "legendary" e "the book" rimarranno nella storia delle sitcom..
Tutta l'ultima stagione è ambientata in un weekend e già questo è il primo errore che ti fa scendere la qualità della serie. Il finale ha dato il colpo di grazia buttando alle ortiche tutti i cambiamenti che i personaggi avevano modificato nell'arco delle 8 stagioni precedenti

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

The ranch è stile sitcom con risate annesse..quindi purtroppo non fa per me :(

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Ho visto il primo episodio, certo non è il massimo della originalità, però si può vedere......senza pretese...
È proprio una comedy ...love e flaked sono più originali però..

Indietro
Alto Basso