Netflix Netflix: Le Serie Tv

mi sono perso qualche pagina del post, ho visto su netflix che sono arrivate un po di cosette e alcune piacevolissime sorprese (tra i film non vedo l'ora di rivedere Brazil ad esempio) riguardo alle serie
hanno inserito idiota di viaggio ma solo in Inglese, non ricordo delle altre ma della prima stagione avevano trasmesso gli episodi in italiano tempo fa,
netflix ha la serie ma non i diritti sul doppiaggio? per capire se a breve potrebbe arrivare poi l'italiano oppure no e se interessa meglio vederlo in originale?
ma sky aveva trasmesso solo la prima stagione? e dmax?

La serie Doctor Foster è assolutamente inguardabile: i sottotitoli sono completamente fuori sincrono, non solo quelli italiani, ma pure quelli "forced narrative", in pratica sullo schermo appare la traduzione degli sms che il personaggio riceve con 3 minuti di anticipo, rovinando il racconto...
Netflix: 3500 dipendenti e nessuno che controlla quello che trasmettono

Chi oltre a me ha visto Battlestar Galactica?
Sono il solo a cui é piaciuta?

Più che un horror puro, Penny Dreadful mi sembra una noia pura.
Faccio davvero fatica a procedere.. è un problema che comunque ho con tutte le serie britanniche drammatiche, troppe divagazioni e poca sostanza.

penny dreadful è parecchio americana e secondo me va vista solo in 4k :D. per cogliere tutti i riferimenti narrativi che fanno da scheletro bisogna essere appassionati di epoca vittoriana e letteratura inglese

è una serie molto adulta

Si colgono i riferimenti letterari e storici, ma non mi fanno né caldo né freddo.. per me appesantiscono solo la storia principale.

Chi oltre a me ha visto Battlestar Galactica?
Sono il solo a cui é piaciuta?
Presente... Mi ha assorbito completamente l'ho vista in un mese... Bellissima serie. Sono un amante della fantascienza... E dei robot.. Quindi non potevo perdermela assolutamente..

Battlestar Galactica sono in procinto di rivederla tramite netflix...
Io sono da sempre un grande fan di Galactica, ti dirò di più, secondo me è il vero capolavoro di fantascienza moderna( insieme a doctor who) con cui ha anche in comune la corrispondente negli anni settanta...
Se vi capita date un occhio anche a Galactica anni 70, un'altro capolavoro....tra l'altro...

Dell'ultima stagione di blue mountain state si sa qualcosa? Le prime due stagioni sono favolose

Fino ad ora qual é il tempo medio con cui ci hanno messo i contenuti ad essere pubblicati dalla comparsa della scheda "vuota"? Se qualcuno ci ha fatto caso...

Qualcuno potrebbe vedere se ci sono le schede vuote anche per Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist: Brotherhood?

Volevo parlare di Luther 4...
Diciamo subito che non è all'altezza delle precedenti, ma è pur sempre Luther.😵...
Due momenti....uno emozionante: Quando lo vediamo entrare con il mitico cappotto.....
Due.....spassoso :
Il discorso alla detective( la bruta :"tu non sai niente Jon Snow"..per farvi capire chi) di non prendere mai scorciatoie..😄😂😉

Indietro
Alto Basso