Netflix Netflix: Le Serie Tv

La seconda stagione di Broadchurch è nettamente inferiore alla prima. Si nota subito che hanno allungato il brodo per sfruttare il successo della prima.
Vedibile, per carità, ma anche no.

In effetti ho visto la prima , poi visto come finisce non ho proseguito oltre...

Ho ancora 40euro di bonus netflix ( tra carte ecc.) e stanno esaurendosi le serie tv che ancora voglio vedere( tra quelle che interessano me..).....però già da maggio, con due originali del calibro di Marseille e Bloodline2, per fortuna vedo la luce..
Tanto per essere chiaro....
Ho ancora in lista Daredevil2, Ray Donovan3, Weeds( quattro stagioni) The Ranch( anche se ancora non mi ha convinto del tutto) better call saul2( la rimanenza)......rivedrò la nona di Doctor WHO e sono in rewatch di BTL Galactica.......

Guarda caso 6 giorni dopo che finisce su comedy central
comedy fa benissimo...a rivendere...e se non è lei a rivenderla fa benissimo a comprare solo i diritti che le servono...alla fine di sicuro non muove chissà quale massa e una volta passata la primatv può benissimo essere presente anche altrove se a comedy rimangono i diritti per le repliche...

Comedy non rivende nulla...semplicemente la prima stagione è vecchia di tre anni, solo che comedy central la tenuta nel cassetto

Comedy non rivende nulla...semplicemente la prima stagione è vecchia di tre anni, solo che comedy central la tenuta nel cassetto

lha tenuta nel cassetto? potrebbe averne comprato i diritti pay solo qualche mese proprio perchè costavano di meno. cose che non sappiamo.

mi sono appena accorto di questa serie The Code del 2014 ma è inedita giusto?

Ciao a tutti, qualcuno sa se si possono fare richieste di serie? manca The Big Bang Theory :sad: , Once Upon a Time e Game Of Thrones

Scusate se qualcuno l'avesse già chiesto, ma la terza stagione di Da Vinci's Demons su Netflix quando la vedremo ?
Vorrei evitare di vederla su Skyonline...

Brooklyn Nine-Nine, ma arriva solo la prima stagione o anche le altre ? solo la prima e la seconda va su comedy central ?

Indietro
Alto Basso