Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non capisco un altra cosa... ma dall'elenco delle serie tv che trovo sulla appleTV non c'è per esempio Broadchurch, ma se faccio tramite "cerca" la trova!
Che cavolo vuol dire?
Che la appletv non mostra tutti i contenuti ma solo alcuni?

Di che parla?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Dunque, io ho già visto la serie Marcella, purtroppo.
Per farla breve è una serie crime che fa a pugni con la logica, quindi mi ha irritato parecchio.
Ho letto un post di qualcuno che si lamentava di The Bridge, ecco Marcella è dello stesso autore scandinavo

Non capisco un altra cosa... ma dall'elenco delle serie tv che trovo sulla appleTV non c'è per esempio Broadchurch, ma se faccio tramite "cerca" la trova!
Che cavolo vuol dire?

La app di Netflix per Apple tv è la peggiore app. Io ho la 4 e non si capisce nulla. Non è divisa per categorie. Quando aggiungono film e serie io non li vedo.

Che cavolo vuol dire?

Ogni device, non sempre mostra tutti i contenuti....ad esempio con chromecast pilotata da app android non visualizza Crossline...poi con trova invece appare....
Non so dire i criteri che usa...

Bisogna votatele le serie, algoritmo di Netflix funziona meglio quando votiamo le serie

Dopo Peaky Blinders (che consiglio), vorrei iniziare Black Sails.... senza legger o saper nulla a riguardo. Ho solo letto 3 commenti qui e là che fosse fantastica. Concordate o sconsigliate?
Fantastica non so, soggettivo come tutto
A me piaciuta molto comunque, tutte e 3

Caspita a luglio arrivano tutte le serie che piacciono a me. Ovviamente il seguito . All'appello manca e penso lo sappiate e anche Residue

Credevo no avessero intenzione di continuare Residue....del resto è un film tv della bbc che netflix ha trasformato in miniserie.....ma mi fa piacere abbiano cambiato idea

Io sono innamorato delle serie tv britanniche... Esiste un modo per filtrare la ricerca su netflix e trovare dei titoli britannici? Ho trovato solo "film britannici" ma vorrei anche le serie tv... Conto sul vostro aiuto :)

Io sono innamorato delle serie tv britanniche... Esiste un modo per filtrare la ricerca su netflix e trovare dei titoli britannici? Ho trovato solo "film britannici" ma vorrei anche le serie tv... Conto sul vostro aiuto :)

So che esistono una marea di filtraggi. Se non vado errato, c'era un codice per poterli vedere tutti (o quasi).

non capisco, quindi tu consigli?

la vidi al tempo e non sono resistito + di 15-20 minuti. sembra un videogame sui pirati, argomento che mi coinvolge poco e la sensazione nuova di videogioco l'ho giò sperimentata con spartacus che dalla sua aveva degli intrecci migliori.

la vidi al tempo e non sono resistito + di 15-20 minuti. sembra un videogame sui pirati, argomento che mi coinvolge poco e la sensazione nuova di videogioco l'ho giò sperimentata con spartacus che dalla sua aveva degli intrecci migliori.

La prima stagione è di assestamento...la seconda è molto bella....comunque praticamente è il prequel de L'isola del tesoro.......narra di Flint e John Silver....prima del libro

aspetta che esce anche la terza su netflix. così te le vedi tutte e 3 di fila, perchè l'ultima è davvero bella.

Sale di livello dopo una prima stagione interlocutoria, la terza è di gran fattura. Certo, deve piacerti il genere ;)

Ma il thread di Broadchurch?? Mimmmmmoooo :D

Visto primo episodio.. di notevole spessore. Simile a Bloodline in versione uk

Indietro
Alto Basso