Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ragazzi giorno 26 parte Ray Donovan su Showtime, ci sono novità su un arrivo in contemporanea stile Penny?

avevo letto tempo fa che netflix aveva acquistato Colony per trasmetterla a distanza di 1 anno è confermato da noi? se si c'è una data?

Come mai Voltron è uscito in USA e UK e qua ancora no? :eusa_think:

Perché è una serie DreamWorks Animation (le serie Netflix non esistono), quindi è una esclusiva DeAgostini per l'Europa Meridionale e Centro-Orientale.
Chi è interessato a Voltron lo vedrà su Sky oppure in seguito sul canale Super! del digitale terrestre.

Successivamente potrebbe anche arrivare su TimVision, visti i contenuti DeAgostini presenti sulla piattaforma.

Successivamente potrebbe anche arrivare su TimVision, visti i contenuti DeAgostini presenti sulla piattaforma.

Ma io dico,cosa diavolo la fanno a fare l'espansione globale, se poi si lasciano sfilare gli originali importanti dal primo che passa ?
E poi se vogliamo dirla tutta sapevano che la Dreamworks navigava in cattive acque,avrebbero dovuto fare un accordo di ferro ed evitare cafonate come quella della Sony che si becca la distribuzione estera di House Of Cards.
Passi per HOC dove ancora non avevano ben chiaro l'espansione,ma cavolo Voltron è stato comprado dalla Deagostini il 28 di agosto praticamente 1 mese prima del lancio in Italia.
Tante volte questi manager di Netflix mi sembrano dei figli dei fiori e non si rendono conto di avere tutta la macchina entertainment contro. :mad:

dopo il passaggio in tv arriverà anche su Netflix come per le altre serie animate Dreamworks, certo che ve ne fate di problemi.

Fortunatamente non è un problema di quelli irrisolvibili,chiaramente mi scoccia cambiare i DNS ogni volta per questi cavolo di Global Originals non tanto originals ;)

dopo il passaggio in tv arriverà anche su Netflix come per le altre serie animate Dreamworks, certo che ve ne fate di problemi.
Sono d'accordo, io sono un tipo paziente, basta che arrivano prima o poi, cosi li vedo.
Il catalogo è vastissimo, ci sono tante cose da vedere, è inutile fissarsi con 2-3 contenuti e tenere gli occhi chiusi su tutto il resto.

Indietro
Alto Basso