Netflix Netflix: Le Serie Tv

oggi manca la 7 di penny, qualcuno sa qualcosa?

danno gli ultimi 2 episodi al 20 di giugno

ps devo rivalutare bloodline la seconda stagione nettamente migliore della prima.
Bisogna ciucciarsi per forza la prima stagione per capire la seconda

Immagino che non parlerà più di Pablo Escobar, bensì di qualche altro narcotrafficante colombiano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma nella prima stagione si copre un arco di tempo di oltre 10 anni. In questa quanti anni? 1 massimo. A quel punto avrei approfondito meglio la sua figura nella prima stagione.

Quasi vent'anni, adesso dovrebbe durare un anno o poco più perché dall'evasione alla morte passò poco, mi ricordo gli avvenimenti anche a memoria

Anche secondo me la prima andava sviluppata di più e magari terminata prima della fuga

Inviato da Verizon Droid turbo

Ma nella prima stagione si copre un arco di tempo di oltre 10 anni. In questa quanti anni? 1 massimo.
Dalla fuga da 'La Catedral' alla morte passarono 17 mesi scarsi. Vediam come gestiranno questo tempo nei 10 episodi.

Se muore alla fine della S2 (in teoria dovrebbe essere così) oppure muore durante la S2 e poi si focalizzano sul cartello di Cali.

No ma StrangerThings è qualcosa di epico,tra tutti i titoli originali forse questo è quello che aspetto di piu. :)

Dalla fuga da 'La Catedral' alla morte passarono 17 mesi scarsi. Vediam come gestiranno questo tempo nei 10 episodi.

Se muore alla fine della S2 (in teoria dovrebbe essere così) oppure muore durante la S2 e poi si focalizzano sul cartello di Cali.
Mi hai fatto lo spoiler della morte di Escobar? 😂😃😄

Ci mancherebbe che si possa definire spoiler questo. E' storia quello che è successo con Pablo Escobar, non una storia inventata

Indietro
Alto Basso