Netflix Netflix: Le Serie Tv

Abbiamo una nostra lingua possiamo anche usarla, o forse non è trendy?
Non mi piacciono quelli che per sentirsi fighi usano termini stranieri, come il mio professore che chiamava "assignment" i lavori da consegnare.

Tuttavia se un termine nasce in un altro paese, non vale la pena di tradurlo in ogni lingua.
In tutto il mondo la pizza si chiama pizza e il kebab si chiama kebab ed è giusto che sia così.

Recentemente ho imparatobil termine whitewashing 😃

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Netflix ha comprato i diritti di streaming mondiali per American Crime Story.
La prima stagione The People v. O.J. Simpson (andata in onda su Sky ) dovrebbe arrivare nel 2017 :)

Netflix ha comprato i diritti di streaming mondiali per American Crime Story.
La prima stagione The People v. O.J. Simpson (andata in onda su Sky ) dovrebbe arrivare nel 2017 :)

i diritti di streaming.

arriverá però sempre prima sulla tv lineare, essendo una serie fox. non a caso la prima stagione arriva un anno dopo la messa in onda sui canali fox.

Il comunicato dice che american crime story( prox. Stagioni) su netflix dopo il passaggio televisivi( quindi qui, prima sky)

Mentre su timvision c'è american crime, prime due stagioni.....
Tra un po' la terza...

Sense 8 secondo me è molto bella e ci si affezziona ai personaggi . L ho ripresa con voglia

Bene . Mo che finisco Orphan black ( mi manca un episodio) inizio Vikings. Vediamo com'è..

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io ho visto la prima puntata e mi è piaciuta...ps.teen wolf e Wikings sono le 2serie che seguo al momento...neanche a farlo apposta 😂

i diritti di streaming.

arriverá però sempre prima sulla tv lineare, essendo una serie fox. non a caso la prima stagione arriva un anno dopo la messa in onda sui canali fox.

quindi non sarà diponibile su now tv o ondemand di sky?

Anche con "le regole del delitto perfetto" hanno firmato lo stesso contratto..ma ancora su netflix non è arrivato perché i diritti sono impegnati (Rai per adesso)

Ha ragione Gibbs92,
Netflix ha comprato soltanto i diritti di streaming,la prima visione e il passaggio catch-up SVOD resta a Sky
Ma come dice pure Dado88, "Le regole del delitto perfetto" sulla carta era un'esclusiva mondiale,eppure in Italia Netflix ha dovuto pagare pegno e incassare in silenzio :)

Indietro
Alto Basso