Netflix Netflix: Le Serie Tv

Si sono d'accordo. Sono in grande hype per entrambe.
Ma nel frattempo ne ho almeno altre ennemila da vedere... quindi passa veloce :lol:

6 episodi :icon_bounce:

E altri 6 nel 2017

Come 6 episodi?? Negli altri stati mettono 1 episodio a settimana e comunque sono 22 gli episodi ...

Ultima modifica:
Premetto che passo quasi mai qui perché non ho Netflix.
Mi spiegate al volo una cosa?
Se una serie esce in USA vuol dire che automaticamente si trova anche qui in italia? Ieri da Jimmy Fallon c'era Ashton Kutcher a presentare The Ranch la sua sit com su Netflix. La si può trovare subito anche in Italia? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premetto che passo quasi mai qui perché non ho Netflix.
Mi spiegate al volo una cosa?
Se una serie esce in USA vuol dire che automaticamente si trova anche qui in italia? Ieri da Jimmy Fallon c'era Ashton Kutcher a presentare The Ranch la sua sit com su Netflix. La si può trovare subito anche in Italia? :)

Tutti gli originali Netflix ci sono anche in Italia... salvo rare eccezioni tipo House of Cards e poche altre.

The Ranch comunque c'è... ma ti avverto che non è una buona serie (eufemismo)

Tutti gli originali Netflix ci sono anche in Italia... salvo rare eccezioni tipo House of Cards e poche altre.

The Ranch comunque c'è... ma ti avverto che non è una buona serie (eufemismo)

Grazie ho capito :)
Ah non è bella? Peccato, lui mi fa morire dal ridere (di solito) :D

Sono arrivato alla seconda puntata della prima serie Narcos... Sinceramente non riesco a capire come si possa parlare di capolavoro. A me sta piacendo molto poco e credo l'abbandonerò.
Non capisco il senso di non doppiare interamente ogni episodio. Per leggere i sottotitoli, si perde l'espressione del personaggio, perchè costretti a leggere. Per me raggiunge a stento la sufficienza.

Che serie mi consigliate di guardare?
Nel telefilm si parlano due lingue diverse, spagnolo e inglese, doppiare entrambe sarebbe stato un delitto. E poi ci sono scene in cui l'agente Murphy (che conosce pochissimo lo spagnolo) dice "Nella mia lingua, per favore". Come l'avresti fatta rendere doppiata?

Semmai è il contrario... si sarebbe perso il 90% della grandissima interpretazione di Wagner Moura a doppiare tutto.

Comunque fantastico giudicare una serie in modo negativo perché ha dei pezzi non doppiati :laughing7:
Dai, non ha detto assolutamente che non gli piace per quel motivo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

6 episodi :icon_bounce:

E altri 6 nel 2017

Non aspetto altro per attivare il mese di prova. Guardo ormai poca tv ma Black Mirror, se maggiorenne gli standard del passato, non si perde. Ovviamente rewatch in full immersion anche per The Americans

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Sento parlare benissimo di Black Mirror, e da quello che leggo sul forum pare proprio bella. Tra l'altro sono pochi episodi. Ho letto la trama, ma qualcuno mi potrebbe spiegare cosa ha di così particolare per essere seguita?

È tutto così... strano e allo stesso tempo maledettamente reale e possibile. Qualcosa anche realizzato. Se ricordo bene lo scopo di questa serie è qualcosa tipo "affrontare il rapporto tra uomo e tecnologie, gli effetti dell'abuso d'esse".
Il tutto proiettato in un futuro di magari solo 5-6 anni. Fa riflettere.
Ad esempio, per me e senza offendere nessuno, "vota Waldo" è qualcosa che già stiamo vedendo nei partiti populisti, "ricatto al presidente" parla della schiavitù da opinione pubblica, "ritorna da me"..... wow.... GENIALE!!!!!

Tutte cose proiettate "in un futuro non troppo lontano"* che ci mettono di fronte allo specchio della nostra coscienza e fanno capire che pericolosa piega sta prendendo la nostra società. In ogni caso sono tutte puntate a sé, senza alcun collegamento l'una con l'altra. Sono proprio storie, personaggi e ambienti diversi; quindi puoi vederne una e capire se ti può piacere il genere.
Io parlo delle prime 6, le altre le attendo con ansia. Che passino o no (come ho paura che sia, su Sky.

*tratta dall'assolutamente sottovalutata Dark Angel, alla serie che esplora il possibile ma inconfessabile studio manipolativo della genetica a scopi militari

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Indietro
Alto Basso