Netflix Netflix: Le Serie Tv

Duncan hai ragione mi riferivo alla cerimonia di insediamento :)

Cmq se vi capita io vi consiglio di vedere Designated Survivor,mi mancano 2 puntate per rimettermi in pari secondo me merita tantissimo.

Designated survivors la sto seguendo, come te però 😀 sono indietro di due episodi....niente male...
Shooter pure, mi manca l'ultimo....non così buona però

Prima chiudono House of Cards, meglio è x la serie. Siamo già alla quinta stagione, all'infinito non si può andare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Non credo che finisca con questa stagione, di solito annunciano che è l'ultima... ma non si sa mai....

Non so quando sarà l'ultima ma di sicuro gli daranno un finale non vi preoccupate. è chiaro che ora non può più essere come nei primi tempi, quando gli originali erano meno e allora si pensava giustamente che una serie di Netflix non sarebbe mai stata cancellata o quasi. Ora hanno un numero di produzioni enorme(a quante produzioni di serie tv sono arrivati in 1 anno?) ed è chiaro che qualche vittima per strada comincerà ad esserci, non ho visto Marco Polo ma da quello che scrivete è una di quelle. D'altronde per alcune produzioni spendono davvero un'enormità di soldi. Non ho visto The Get Down perchè non credo sia il mio genere ma mi spiegate come cavolo hanno fatto a spendere 120 milioni(io ho letto in giro questa cifra, non 150, poi non so) per una serie drama musicale di 6 puntate... secondo me stanno cominciando anche un pò ad esagerare.

Escludo però che possano anche lontanamente pensare di cancellare una serie come House of Cards all'improvviso, non sta ne in cielo ne in terra. Quando decideranno che è arrivata la fine lo comunicheranno per tempo e sicuramente lo sapranno prima di girare e con il tempo giusto per scrivere una degna ultima stagione. Fare qualcosa di diverso sarebbe un autogol clamoroso che macchierebbe la reputazione che si sono fatti giustamente negli anni. Poi per me continuerà fino a quando economicamente gli conviene o fino a quando qualcuno non si stanca.

Nei prossimi giorni comincerò un altro mese di Netflix dopo un pò di pausa, scrivo un pò per scaldare i motori ed entrare in clima:D

Io Shooter l'ho messo nel listone delle cose da guardare, penso proprio di spararmelo in vena durante le feste natalizie.
Poi a quanto pare domani mandano il trailer di Sense8 :)

house of cards e orange is the new black MERITANO un finale degno, programmato per tempo...senza di loro netflix non avrebbe impensierito proprio nessuno, senza di loro non ci sarebbe l'anima di netflix e insieme ci potremmo mettere sense 8 e daredevil come serie importanti quando netflix ha iniziato la sua seria espansione

Non ci sono dichiarazioni ufficiali circa la fine di HoC comunque, si è solo detto che i piani per la serie verranno discussi stagione per stagione. Potrebbe essere la penultima la quinta o meno, si decide dopo il rilascio della stagione e i commenti ricevuti. Di certo è che hanno cambiato showrunner e una parte dello staff di produzione.

Qualcuno sta guardando Dick Gently??
È una cosa meravigliosa......forse non per tutti i palati....però chi ama cose alla Terry Gillian ( l'autore è quello di Guida galattica per autostoppisti...) sarà irresistibile...
Figata..figata e figata...

Qualcuno sta guardando Dick Gently??
È una cosa meravigliosa......forse non per tutti i palati....però chi ama cose alla Terry Gillian ( l'autore è quello di Guida galattica per autostoppisti...) sarà irresistibile...
Figata..figata e figata...

quoto in toto già visto in 48 ore :)

Oh mio dio,alla fine non ho resistito e mi son visto la prima puntata di The OA.
ma questa roba è mindfuck di brutto.
Mi piace penso proprio di finirla molto presto. :)

Oh mio dio,alla fine non ho resistito e mi son visto la prima puntata di The OA.
ma questa roba è mindfuck di brutto.
Mi piace penso proprio di finirla molto presto. :)

ho dato un'occhiata alla scheda ma è normale che si passi da puntate di oltre 1 ora a puntate da 31 minuti ?

ho dato un'occhiata alla scheda ma è normale che si passi da puntate di oltre 1 ora a puntate da 31 minuti ?

Non sono 31 minuti... dalla seconda in poi se guardi bene, hanno tutte una media di 60 minuti o più. e si la prima puntata è più lunga ma non dico niente per evitare spoilers. :)

Indietro
Alto Basso