Netflix Netflix: Le Serie Tv

Gennaio 2017:

Serie TV originali:

Shadowhunters: The Mortal Instruments (Stagione 2) – 03/01/; 10/01/; 17/01/; 24/01/; 31/01
Shooter (Stagione 1) – 04/01/; 11/01/; 18/01/
One Day at a Time (Stagione 1) – Dal 6 gennaio
Degrassi: Next Class (Stagione 3) – Dal 6 gennaio
Una Serie di Sfortunati Eventi (Stagione 1) – Dal 13 gennaio tutti gli episodi
The Investigator: A British Crime Stoy (Stagione 1) – Dal 13 gennaio
You Me Her (Stagione 1) – Dal 18 gennaio
Frontier (Stagione 1) – Dal 20 gennaio
Terrace House: Aloha State (Stagione 1) – 24 gennaio Parte 1

Serie TV

Sword Art Online II (Anime, Stagione 1) – Dal 1 gennaio
The Principal (Stagione 1) – Dal 1 gennaio
46 Yok Olan (Stagione 1) – Dal 1 gennaio
Modern Family (Stagione 7) – Dal 1 gennaio
Sherlock – L’abominevole sposa – Dal 1 gennaio
Sherlock (Stagione 4) – 02/01; 09/01; 16/01
Pretty Little Liars (Stagione 6) – Dal 15 gennaio
Bitten (Stagioni 1-3) – Dal 20 gennaio

Quanta roba! :5eek:

Vorrei provare a vedere almeno i primi episodi di: One Day At A Time, Una serie di sfortunati eventi, Frontier. Assolutamente Sherlock, dallo speciale alla quarta stagione. Magari butto un occhio anche a The Principals...

Visto il pilota di The OA, per me promosso anche se vorrei conoscere il genio che nella versione doppiata ha deciso di trasformare OA in PA!!!:eusa_wall:

Ottimo Sherlock in contemporanea!
E bene anche per Modern Family, attendevo la settima da un po' :)

Quanta roba in arrivo......con Netflix è sempre Natale! :icon_cheers:

Quelle che mi interessano: la seconda stagione di Shadowhunters, Una serie di sfortunati eventi, The Investigator, You Me Her, Frontier, The Principal, Sherlock (L'abominevole sposa e la quarta stagione).

Ragazzi mamma non so cosa vedere prima . Netflix sei la meglio. Che Natale stupendo

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

A PA sarebbe oa? Infatti non capivo

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk

Quanta roba in arrivo......con Netflix è sempre Natale! :icon_cheers:

Quelle che mi interessano: la seconda stagione di Shadowhunters, Una serie di sfortunati eventi, The Investigator, You Me Her, Frontier, The Principal, Sherlock (L'abominevole sposa e la quarta stagione).

Netflix ...mi arrendo:icon_bounce:

Ho visto i primi 2 episodi di The OA. Ancora non ho capito se mi piace. Aspetto di vedere il terzo episodio. E' comunque una serie particolare.

Tutti a dire ha caricato questo, quello quell'altro... incominciate a guardare The Crown, poi ne riparliamo

Salve ragazzi, ho appena appreso con rammarico che Marco Polo non sarà rinnovata per una terza stagione, a causa dei costi altissimi di produzione e degli ascolti non esaltanti della seconda stagione. Era nella mia lista di cose da vedere, quindi a questo punto vi chiedo se abbia senso iniziarne comunque la visione, tradotto in soldoni: il finale della seconda stagione è aperto o è in qualche modo conclusivo?
Secondo me merita anche solo vedere la s1 , perché è bello e il finale è come un colossal, inoktre c'è lo speciale 100 occhi, la s2 devi ancora vederla, non ci trovo mai un posto con tutta la roba che c'è, ogni tanto poi guardo anche film e show in tv tradizionale quindi faccio fatica il tempo è poco.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Quali altre produzioni? No perché HoC e Stranger Things pur essendo generi diversi sono meglio di Marco Polo a mani basse imho
Son generi diversi, hoc come fotografia e scenografia non vale un tubo, Marco polo punta anche sul lato visivo, se devo dire la mia a me convinceva poco il genere ma mi sono ricreduto, in certi momenti è un pò pesante però.

Designated survivors la sto seguendo, come te però 😀 sono indietro di due episodi....niente male...
Shooter pure, mi manca l'ultimo....non così buona però
Sono al pari con designated ho paura che diventi un pò pallosa, shooter l'ho accantonato ma pare molto bello, lo vedrò tutto d'un fiato

Indietro
Alto Basso