Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ultima modifica:
Ultima cosa su Dark contro Suburra
ebbene Dark a livello di impatto generale è decisamente qualche gradino sopra suburra... basta guardare i numeri crudi su youtube
Dark uscito mezzora fa ha totalizzato 918 likes
Suburra la featurette uscita 8 giorni fa, ha totalizzato solo 253 likes...
e qui c'è la prima recensione positiva di Suburra :)
https://www.wired.it/play/televisione/2017/10/04/suburra-come-la-prima-stagione-della-serie-netflix/

Effettivamente anche a me dark mi ispira più di suburra e non perché uno è italiano e l’altro no...
Questo non vuol dire che non li aspetti entrambi però!!

Effettivamente anche a me dark mi ispira più di suburra e non perché uno è italiano e l’altro no...
Questo non vuol dire che non li aspetti entrambi però!!

Si guarda anche io preferisco farmi un'idea guardandoli entrambi e poi anche se Dark a pelle mi sembra leggermente più intrigante, io sono sicuro che Suburra sarà sicuramente un paio di scalini sopra la media delle fiction italiane.
Ho sentito un pò di interviste sopratutto quella di Alessandro Borghi e lui ha gia detto che i personaggi non saranno total black come in Gomorra (e gia questo è un punto molto positivo )

Dark mi ispira molto, è confermato quindi che arriva il 1 dicembre? Perchè su qualche pagina facebook leggevo che la data non è ancora ufficiale, almeno per l'arrivo qui in Italia

Scusate, ma dal tramonto all'alba 3, c'è il 6° ma non il 5°...oppure è il 5° ma hanno scritto 6°?....

Già è proprio questo il punto...
Secondo me manca proprio il 5...
Spero sistemino presto...
sinceramente non capisco perché non inserire tutta la stagione visto che non è neanche una "prima visione" da noi, ma andata addirittura in chiaro a gennaio scorso.
non credo serva questa stagione per garantirsi qualche "mensilità" in più.

sinceramente non capisco perché non inserire tutta la stagione visto che non è neanche una "prima visione" da noi, ma andata addirittura in chiaro a gennaio scorso.
non credo serva questa stagione per garantirsi qualche "mensilità" in più.

Comunque ho fatto la segnalazione poco fa all’assistenza...
Hanno confermato si tratta di un errore , manca la 5...
Provvederanno

Si ragazzi manca proprio il 5. Lo dissi proprio la settimana scorsa. Giovedì scorso non hanno caricato l'episodio n 5 .

Beh ? nessuno ha visto la prima puntata di Suburra ?
:) io devo ancora finire Narcos ,devo terminare Agent Of Shields e Once Upon A time.

Beh ? nessuno ha visto la prima puntata di Suburra ?
:) io devo ancora finire Narcos ,devo terminare Agent Of Shields e Once Upon A time.
oltre a netflix c'avrei pure qualche robetta su now tv (tipo tin star)....ma devo pure lavorare per avere ciò :icon_cool:

Suburra da stasera solo un episodio e poi:
Grimm,Brooklyn 99,Le regole del delitto perfetto,The Expanse,ecc...
da NETFLIX non se ne esce piu' :5eek:

Eh si in effetti è dura stare dietro a tutti questi contenuti.
:)
Cmq in pausa pranzo ho dato una sbirciatina ai primi minuti di Suburra eh la prima cosa che ho pensato è stata
"ma la Rai la trasmetteranno in prima serata ?" no perchè ci sta una scena da HBO mica male :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso