siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Sarà la solita serie teen con del Fantasy
Anche basta
.... ma tu sai che le serie fantasy mi appassionano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà la solita serie teen con del Fantasy
Anche basta
Ma siciliana, sbaglio o eri tu a non volere anticipazioni sugli inserimenti dei mesi venturi perché amavi le sorprese? Invece ora sei la prima a segnalare gli arrivi futuri su Netflix, Disney plus. Non ti riconosco più. Sei passata al lato oscuro?![]()
.... ma tu sai che le serie fantasy mi appassionano![]()
Ma Questa no dai
Almeno sulla carta poi vedremo ma ormai il trend di netflix lo abbiamo capito tutto
Per fortuna ogni tanto sforna gioiellini
Tipo Hollywood dead to me e the eddy tra gli ultimi
non è un trend perchè sfornano tante novità, però mi pare anche ovvio che sappiano che esiste un target di spettatori che guarda di piu' Netflix, come lo stesso fatto che non abbiano mai puntato a titoli storici sia serie che film pre anni 90.
Appena finita " Into the Night "
bella, bella davvero, promossa a pieni voti. Spero in un rinnovo.
ma era doppiata ? perchè oggi mi dà la lingua italiana e l'ho messa in lista
Appena finita " Into the Night "
bella, bella davvero, promossa a pieni voti. Spero in un rinnovo.
io ho fatto abbonamento a netflix quando si è fermato il calcio,per il resto durante i campionati visto il mio lavoro a malapena potrei guardare un paio di film a settimana,film ancora non vedo ho visto per il momento solo serie tv
la casa di carta-vis vis - pantano - il califfato -babylon berlin (questo su sky voto 8)- into the night - fauda e adesso ho iniziato i corvi neri
vorrei un consiglio da voi che seguite le serie da anni per guardare qualcosa di veramente interessante,molte che ho iniziato ho smesso di seguire dopo 1-2 episodi
Inserito il doppiaggio italiano per into the night.
Ahhhhh e' uscito il teaser di Snowpiercer....ah che meraviglia ah che hype...speriamo bene![]()
Ahhhhh e' uscito il teaser di Snowpiercer....ah che meraviglia ah che hype...speriamo bene![]()